Ho preso il modello LV proprio per la luminosità. Infatti il mio obiettivo sarebbe di eliminare dal salotto la tv e proprio grazie al consiglio del venditore, molto professionale, sono arrivato alla conclusione di prendere questo modello. Nel suo showroom aveva montato un modello di Optoma molto superiore, mi sembra hd87, che si vedeva benissimo anche con luce diretta dalle vetrine. Mi ha consentito poi di vedere il modello HD20 (normale) che aveva montato ad un cliente e mi ha convinto a prendere, viste le mie necessità, il modello superiore LV.
E' rassicurante che l'effetto rainbow o lo noti subito oppure significa che non ne soffri, perchè questo significa che non sono soggetto a questo inconveniente. Ero preoccupato perchè vengo da un lcd (in firma) e sono stato sempre molto soddisfatto della visione seppur SD.
Praticamente ho rinnovato tutto e entro mercoledì dovrei avere a casa il tutto, per ora ho ritirato soltanto il sintoampli Onkyo 608.
E' rassicurante che l'effetto rainbow o lo noti subito oppure significa che non ne soffri, perchè questo significa che non sono soggetto a questo inconveniente. Ero preoccupato perchè vengo da un lcd (in firma) e sono stato sempre molto soddisfatto della visione seppur SD.
Praticamente ho rinnovato tutto e entro mercoledì dovrei avere a casa il tutto, per ora ho ritirato soltanto il sintoampli Onkyo 608.