non gradisco la tua presenza nel mio 3d:cool: come quella di altre comete nate per scopi poco chiari.Citazione:
Originariamente scritto da eruption
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
non gradisco la tua presenza nel mio 3d:cool: come quella di altre comete nate per scopi poco chiari.Citazione:
Originariamente scritto da eruption
Ciao
Mimmo
Caro mimmo e voi signori del mondo HT sappiate che tutti i miei amici e parenti, di varie età e nazionalità, dopo che hanno visto di cosa può essere capace di generare la mente umana ( vedi MDL THEATRE :eek: )
sono disposti a fare 330 KM e pagare un'eventuale quota di ingresso solo per vedere la MECCA DEGLI IMPIANTI :D MImmo penso proprio che bisignerà organizzare una sorta di pellegrinaggio io mi offro volontario per la vendita dei biglietti e ristorazione tu pensi all'organizzazione????? A parte gli scherzi hanno tutti fatto questa faccia quando hanno visto le foto :eekk: poi quando gli ho descritto bene il tutto hanno fatto questa :sbav: . Personalmente ribadisco quanto ho detto nel mio primo post sulla tua sala HT " quando entri e senti parlare mimmo si vede che è un lavoro fatto, oltre che con i soldi, con il cuore di chi ama veramente un hobby " sei grande mimmo e la tua fortuna è che abito lontano altrimenti stavo lì giorno e notte :D
E il bello è che Mimmo non sta un attimo fermo, ma pensa sempre a cosa può migliorare del suo stupendo impianto per renderlo ancora più unico!:D
Io sono solo a 70 km...:D Lo sento da qui!!!
Ciao
Beato te! :(Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
In certe serate ... quando il vento è a favore ... anche qui dalle mie parti pare di sentire qualcosa dell'MDL Theatre :D :pCitazione:
ciao mimmo ... vedi ogni tanto mi faccio "sentire" così non ti manco :O
Fai benissimo... ti voglio bene davvero:) e sarei onorato di incontrarti un giorno;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Prima o poi io e obi ti verremo a prendere con la forza:p
Ciao
Mimmo
:eekk: :eekk:
http://img359.imageshack.us/img359/1333/dsc2219gq0.jpg
:sob:
Ciao
Mimmo
:eek: :eek: :eek: :wtf:
Mimmone, ti sei finalmente deciso a "scendere" quel hushbox :p
Stai "spianando" la strada al Jvc ?;)
Fab
la cassa da morto davvero non la sopportavo piu:mad:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho recuperato anche la legna per il camino, sono a posto per 15 giorni almeno:p
Per il work in progress.... vedrai a giorni.
Ciao
Mimmo
Mimmo se proprio devi buttarlo l'hush box te ne libero io (se si puo' adattare per il mio UPS rumorosissimo!)!:D
Visti recenti sviluppi sul fronte abitativo potrei permutare con il pre valvolare:D
Ciao
miezzeca....:D se ti muovi tu chissà che fuoriserie arriva...;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:eek:
Aspita, cosa bolle in pentola al Mimmone Nazionale?!? :Perfido:
Curiosissimo..:sbav:
Una ideuzza ce l'abbiam tutti :asd:
walk on
sasadf
affare fatto...... stavolta non puoi tornare indietro:cool:Citazione:
ciao
Mimmo
Non ti preoccupare, stavolta è definitivo!:D
Ho finalmente deciso cosa fare di tutte le "rimanenze...", le casse vandersteen 2CE e il centrale li ho regalati a mia sorella per la nuova casa, io faro' un impiantino 2ch analogico con giradischi, le vandersteen 3CE, il prephono e il finalino Classe'.
Poi ti chiamo.
Ciao