rossoner4ever
Active member
Fai controllare il tuo AMPLI che è impazzito....Zoeze ha detto:Il mio sinto me lo dava come True HD (anche se non so come mai dato che lo collego con l'ottico)
Sky trasmette al massimo un DD e nemmeno a 640kbps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai controllare il tuo AMPLI che è impazzito....Zoeze ha detto:Il mio sinto me lo dava come True HD (anche se non so come mai dato che lo collego con l'ottico)
Aletta ti crogioli per molto poco....fai un salto a casa mia.aletta01 ha detto:Se poi come ultimamente fanno i miei figli inseriscono la loro amplificazione bè...... non ti sto qui a dire, scherzosamente parlando, come "mi crogiolo" nel "brodo di giuggiole" (proprio sul concerto di Celine Ghion e Gerge Harrison); in questi casi benedico " i soldi che pago a SKY".
.
Avalon__ ha detto:Che mi dite di England-NZ di rugby ?
midnightsun ha detto:Ho poi messo su ARD che trasmetteva la stessa gara in diretta per vedere se era un problema a monte da parte del broadcaster, ma sul canale tedesco l'immagine (seppur SD) era piena.
Ma la gente qui parla e scrive italiano....e se dici che sky ha un audio strepitoso chi non ce l'ha (sky) lo porti fuori strada.aletta01 ha detto:Come ebbi a dire già tempo fà è chiaro che il termine STREPITOSO è un'iperbole che uso giusto per far capire la bontà dell'ascolto con appositi dispositivi.
biscuter ha detto:Video spettacolare, molto meglio che nella RWC dell'anno scorso, una delle migliori trasmissioni HD che mi sia capitato di vedere su Sky (ovviamente merito della BBC e degli AB).
Comunque vedere certe magie di Dan Carter sarebbe un grande spettacolo anche in SD!