E cosa chiarisce questo concetto?? :confused: Che spiegassero invece il concetto basilare di alta definizione che ci vogliono 2 minuti. ;) E spiegassero con precisione quello che vogliono fare.Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Visualizzazione Stampabile
E cosa chiarisce questo concetto?? :confused: Che spiegassero invece il concetto basilare di alta definizione che ci vogliono 2 minuti. ;) E spiegassero con precisione quello che vogliono fare.Citazione:
Semplicemente che si vedrà un po' meglio. Poi alla maggior parte se tutto accade tramite incantesimi, magie o riti voodoo poco importa, tanto non capiscono lo stesso... Avete mai visto qualche utente medio impostare un lcd, o andare a comprarlo?
Dove lavoro, figuratevi, (e insistere mi sembra ormai assurdo, ci ho provato ma non percepiscono) i colleghi (e non si parla di un'ambiente particolarmente ignorante...e inoltre parlo di funzionari...ndr...) credono che skyHD funzioni (si veda in alta definizione!) anche tramite scart...non riescono proprio a concepire sia necessario un collegamento digitale... il bello è che in quel momento gli stavo parlando di quanto possa beneficiare la riproduzione audio e video con l'utilizzo di cavi di qualità... ma mi sono reso conto di essere nel medioevo!
Si ho capito il tuo concetto...ma in Sky HD (e anche se adesso è incluso nell abbonamento prima era a pagamento...e quindi probabilmente tra chi ha aderito c'erano parecchi appassionati) ci sono anche molti clienti appassionati come noi....e se mi dici che sta arrivando la SUPER DEFINIZIONE...scusa ma mi sento un pò preso per il c....!!!!:p :D
Ma infatti è da sempre che sky ci prende per il ****...prezzi, decoder scarsi, trasmissioni super compresse...offerte per chi si abbona e disinteresse totale per chi è cleinte da sempre...impossibilità di avere HD sul multivision....
Se la settimana prossima cambia veramente qualcosa e si vede meglio la possono chiamare come gli pare anche supermegaiperdefinizione, basta che ci allineiamo col resto dell'europa in termini di qualità...
Questo è il punto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vitto
NO!!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Vitto
Beh dai, a me (abbonato da sempre) di fronte a 4 euro di aumento mi hanno tolto i 14 euro del mysky e dell'hd... buttali via 10 euro di risparmio al mese...Citazione:
Svelato l'arcano della fantomatica SUPER DEFINIZIONE DI SKY....è un UPSCALING!!!!!:mad:
http://www.dallarivolley.com/IT03836992001.asp
Leggete l'ultima riga del testo...dice
"Le immagini, visibili su Sky Sport HD 2 (canale 208), native in definizione standard, saranno convertite per offrire una migliore qualità rispetto al segnale originale."
RIDICOLI. :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
E questa sarebbe la superdefinizione? :asd: Quelli di Sky non hanno davvero nessun ritegno nel prendersi gioco dell'"ignoranza" della gente.:rolleyes:
@ Tutti :
Vogliamo tornare IT per cortesia?
Ricordo che questa discussione è riservata ai vostri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD, ai contenuti del palinsesto e che sono considerati OT le generiche proteste sulla qualità e quantità dell'intera programmazione HD.
Grazie
da appassionato di volley dico la mia ;)
ho seguito sia sabato che domenica la pallavolo "upscalata" su SSHD2 e devo dire che l'immagine era veramente ottima, certo non ai livelli di un HD nativo ma 100 volte meglio del penoso 4/3 di SS2 ;)
Le immagini del volley sebbene in upscaling erano di buona qualità e la differenza con skysd era abissale. Tanta differenza tra upscaling e sd ritengo dipenda non tanto dalla "superdefinizione" (concordo con chi dice che sky ritine che siamo tutti dei cretini) ma dalla pessima gestione dei canali sd
In-guar-da-bi-le!
Ho provato via scart e via hdmi a 576p, niente da fare: le immagini facevano proprio schifo. Ma perchè? Non c'è modo la domenica di vedere una partita di calcio in SD in maniera decente? Non pretendo l'HD o il 16:9 ma una qualità di base decente.
Meno male che c'ha pensaro kaka ...
sono d'accordo, credo dipenda anche dal maggiore bitrate dei canali HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
per quanto mi riguarda l'upscaling di eventi SD è una novità gradita! piuttosto che tenere un canale spento o mandare repliche su repliche ben vengano gli upscaling ;)
io sono soddisfatto e questa volta sinceramente non capisco le critiche verso SKY
ciao,
è da un paio di giorni che noto dei microscatti sul canale Next hd. Il mio tv è un pana 42px80e. Nessuno scatto sui canali sport hd (per nat geo devo ancora vedere e non ho il pacchetto cinema). E' normale o è una roba tutta mia?