Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veneziana1975
ma come si fa a pubblicare annunci nel mercatino?
Se hai letto le regole del mercatino dovresti sapere che hai troppi pochi messaggi per poter pubblicare annunci nel mercatino.
-
Citazione:
magnitudo
Buona sera una curiosità, voi che possedete questa tv scommetto che l avrete vista più volte nei centri commerciali con immagini 4k a rotazione ma portandola a casa qualcuno di voi è rimasto deluso? Vi aspettavate meglio rispetto a quello che avevate visto?
No, al massimo il contrario.
Citazione:
magnitudo
Ultima cosa, questi tv oled hanno gli stessi difetti che si trovavano nei full led?
di che difetti parli?
-
Sottoscrivo... meglio di quanto si possa immaginare, da un OLED non si torna più indietro :)
-
Mi riferisco al clouding e vertical banding
-
Citazione:
magnitudo
Mi riferisco al clouding e vertical banding
il clouding è impossibile che si verifichi, dal momento che c'è un sistema di illuminazione dietro o intorno al pannello, ma è ogni singolo pixel ad accendersi e illuminarsi.
Il vertical banding sì, ci sono pannelli che ne soffrono di più e altri che ne soffrono di meno,ma può verificarsi. Anche se è un concetto leggermente diverso da quello degli LCD, ma tant'è.
-
ti ringrazio gentilissimo
-
stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
comunque immagini splendide
-
Ottimo,adesso direi di editare magari...
-
Citazione:
veneziana1975
stamattina mi sono visto revenant tramite itv ed infuse... brhd iso..
immagine spettacolari... ma niente scritta her in info immagine..
comunque immagini splendide
hai fatto caso se andando invece in "impostazioni" (strumenti) --> immagine --> passa automaticamente dalla tua impostazione (chessò "user personalizzata" oppure "cinema pro") a "HDR" con luminosità "max" anche se tu l'avevi impostata più bassa del 100 ?
-
a parte che io la scritta HDR ancora non l'ho mai vista in i+ ... io ho impostato cinema pro e così è rimasto
non mi è riuscito a fargli vedere nemmeno una chiavetta..formattata in ntfs...in exfat... niente non vede i files dentro
-
Citazione:
veneziana1975
a parte che io la scritta HDR ancora non l'ho mai vista in i+ ... io ho impostato cinema pro e così è rimasto
non mi è riuscito a fargli vedere nemmeno una chiavetta..formattata in ntfs...in exfat... niente non vede i files dentro
Ciao per vedere i files devi usare l'app video, quella rossa. Metti la chiavetta in una delle due porte usb che ci sono sotto al piede della tv, prima la formatti in NTFS (io uso una chiavetta da 128GB USB3 Patriot) e ci metti su un file video girato con il telefono o un MKV qualunque, poi vai in cartelle e trovi i file. Se non vedi la pennetta assicurati che funzioni bene. Non ci sono altri motivi.
Una altra verifica che puoi fare con la pennetta inserita e di andare nelle opzioni in Impostazione dispositivo di registrazione e vedere se la voce imposta un USB HDD per l a registrazione è abilitata. se non ci puoi nemmeno andare sopra allora la pennetta è fallata se funziona, hai un problema con il file system o la pennetta è alla frutta.
Detto ciò procurati una pennetta nuova di pacca se non lo hai già fatto e riprova, se ancora non va è la TV.
La scritta HDR compare solo se stai guardando un BD UHD HDR o Netflix o amazon in hdr, e nelle impostazioni immagine/avanzate/opzioni video/ devi impostare la Modalità HDR su Auto, e anche le altre due voci. Metti tutto su auto.
PS la scritta HDR non compare in i+ ma premendo durante una riproduzione il Pulsante Action Menu, vai su immagine, e nel menù a comparsa sulla destra in alto vedrai HDR. Comunque te ne accorgi anche senza scritte se va o no, è decisamente evidente.
-
Citazione:
magnitudo
a parte i filmati in 4k hdr straordinari (ma era ovvio) è proprio la resa sui canali del ddt hd e non che mi ha stupito, l'upscaling è da riferimento, e dopo aver visto quel livello del nero e contrasto non si torna piu indietro da un oled
-
INCREDIBILE... con stanza buia il tv scompare con le scene nere
-
:) è vero è impressionata anche mia moglie