Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo, difetto presente. La luminosità è incostante, cambiavo canale e tornava a posto.Partita juve Bologna,Sky sport 1 problema come al solito presente...
No, ho il mySky HD.@Busky75
maverick019 ha SKY Q. Tu ?
Ciao a tutti, per chi ha come me il problema di cali luminosità , consiglio vivamente di scrivere mail al supporto Sony. Io ho scritto segnalando il problema e loro mi hanno risposto che Sony non è a conoscenza si questo particolare problema e che non avevano ancora ricevuto segnalazioni.
per tanto, se vogliamo che venga risolto al più presto con ..........[CUT]
@Gippi
Anche io ero interessato all'UBP-X800, ma ad inizio anno Sony ha esplicitato prima di non avere a piano il supporto per Dolby Vision né per l'X800 né per il top di gamma X1000, poi più recentemente che l'upgrade al DV per l'X1000 è impedito da non fattibilità hardware (?). Se non ti interessa il Dolby Vision l'X800 ritengo che rimanga un va..........[CUT]
qualcuno sta guardando Barcellona-realmadrid su fox sport in 4k??
immagine scurissima
Su AF8 sinceramente è più che buona. Modalità Sport ho abbassato a 30 la luminosità.
Sul nuovo decoder SkyQDove si vede fox sport in 4k?
Ciao, voi che lettore bluray avete collegato al nostro A1? Pensavo di prendermi un lettore che legga anche i BluRay 4K e sembra che come rapporto qualità/prezzo il migliore sia il sony UBP-X800, che da quanto ho letto sembra avere anche un ottimo processore video per scalare DVD e BlurRay HD.
A tal proposito, avendo anche la nostra TV un ottimo pr..........[CUT]