Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermo, difetto presente. La luminosità è incostante, cambiavo canale e tornava a posto.Partita juve Bologna,Sky sport 1 problema come al solito presente...
No, ho il mySky HD.@Busky75
maverick019 ha SKY Q. Tu ?
Ciao a tutti, per chi ha come me il problema di cali luminosità , consiglio vivamente di scrivere mail al supporto Sony. Io ho scritto segnalando il problema e loro mi hanno risposto che Sony non è a conoscenza si questo particolare problema e che non avevano ancora ricevuto segnalazioni.
per tanto, se vogliamo che venga risolto al più presto con ..........[CUT]
@Gippi
Anche io ero interessato all'UBP-X800, ma ad inizio anno Sony ha esplicitato prima di non avere a piano il supporto per Dolby Vision né per l'X800 né per il top di gamma X1000, poi più recentemente che l'upgrade al DV per l'X1000 è impedito da non fattibilità hardware (?). Se non ti interessa il Dolby Vision l'X800 ritengo che rimanga un va..........[CUT]
qualcuno sta guardando Barcellona-realmadrid su fox sport in 4k??
immagine scurissima
Su AF8 sinceramente è più che buona. Modalità Sport ho abbassato a 30 la luminosità.
Sul nuovo decoder SkyQDove si vede fox sport in 4k?
Ciao, voi che lettore bluray avete collegato al nostro A1? Pensavo di prendermi un lettore che legga anche i BluRay 4K e sembra che come rapporto qualità/prezzo il migliore sia il sony UBP-X800, che da quanto ho letto sembra avere anche un ottimo processore video per scalare DVD e BlurRay HD.
A tal proposito, avendo anche la nostra TV un ottimo pr..........[CUT]