Visualizzazione Stampabile
-
se stacchi sky che succede?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
se stacchi sky che succede?
Grazie del consiglio, potrei provare stasera. Talvolta succede di riuscire a spegnere tutto completamente al primo colpo, ma stranamente quando riaccendo A1 e bose, su quest'ultimo viene indicato sul display come sorgente "CABLE"e non TV (e su hdmi cable non è collegato nulla), e quindi devo cambiarla manualmente a "TV"...
-
Citazione:
mitico303
Perché semplicemente l'app in quel caso ti dice in quale formato è disponibile quella serie/quel film, non il formato a cui la tua TV potrà effettivamente riprodurlo.
non credo sia proprio cosi.... l'ho spenta e adesso non mi vede neanche l HDR... mah!
-
Ragazzi una piccola info riguardo all’audio da settare per la PS4 Pro,per sentire meglio con il nostro ti oltre alle impostazioni postate tempo fa da un utente su ps4 quale formato audio mi consigliate di usare?
Pcm lineare
Bitstream dolby
Bitstream dts
Grazie in anticipo
-
Citazione:
sandromxm
Grazie del consiglio, potrei provare stasera. Talvolta succede di riuscire a spegnere tutto completamente al primo colpo, ma stranamente quando riaccendo A1 e bose, su quest'ultimo viene indicato sul display come sorgente "CABLE"e non TV (e su hdmi cable non è collegato nulla), e quindi devo cambiarla manualmente a "TV"...
Hai collegato anche il cavo ottico per caso?
-
Citazione:
mitico303
Hai collegato anche il cavo ottico per caso?
No solo il cavo arc da tv a bose
-
due domande ....
A me la scritta HDR non esce mai fuori.... uso netflix...Apple TV con streaming di mkv non rippati...
non ho lettore 4k tipo oppo o BR 4k
come faccio x riprodurre file da chiavetta? se l'inserisco nei due ingressi non mi trova mai i files
grazie mille
-
Salve, ho una domanda che mi sta facendo impazzire.
Perchè quando imposto la modalità sport, poi mi ritorna su brillante dopo un pò da sola?
Grazie
-
Citazione:
justolo
Salve, ho una domanda che mi sta facendo impazzire.
Perchè quando imposto la modalità sport, poi mi ritorna su brillante dopo un pò da sola?
Grazie
Lo hai settato in modalità negozio....ma come si fa?!?
-
Ok, ho risolto grazie.
Qualcuno sa indicarmi il link con le calibrazioni da impostare sulla tv?
Grazie
-
Citazione:
justolo
Ok, ho risolto grazie.
Grazie
se lo devi fare con un link, ti conviene lasciarla cosi, ogni pannello è diverso dall'altro e una calibrazione trovata su internet non è detto che migliori il tuo tv, se lo vuoi calibrato devi spendere soldi e fartelo calibrare!
-
Citazione:
justolo
Ok, ho risolto grazie.
Grazie
Concordo con Gazza, per iniziare puoi provare queste impostazioni http://www.avmagazine.it/forum/127-d...85#post4758485
-
Citazione:
rooob
Lo hai settato in modalità negozio....ma come si fa?!?
Magari per sbaglio? :rolleyes:
-
Citazione:
prunc
Magari per sbaglio? :rolleyes:
Certo che si può sbagliare ma questo è un forum tecnico e un tv di questo livello non ti aspetti che uno lo setti per configurazione negozio. Sicuramente esagero io
-
Citazione:
veneziana1975
due domande ....
A me la scritta HDR non esce mai fuori.... uso netflix...Apple TV con streaming di mkv non rippati...
non ho lettore 4k tipo oppo o BR 4k
come faccio x riprodurre file da chiavetta? se l'inserisco nei due ingressi non mi trova mai i files
grazie mille
a parte queste domande ne metto una anche OT..cancellate mess se non va bene..
ma come si fa a pubblicare annunci nel mercatino?