Polpettino
New member
A sto punto comincio a pensare che il problema interessi chi ha il 65....punto di domanda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per conte70 alone con scritte in alto a sinistra. Stessa cosa a me solo con netflix, hai saputo qualcosa con assistenza Sony?

...è inutile che fate prove,postate settaggi ecc,L unica cosa che dobbiamo capire è se interviene in modo corretto.... [CUT]
Scusa, non ho capito cosa intendi e cosa dovremmo fare per capire se interviene in modo corretto. Secondo te viene distribuito un firmware senza testarlo ? Il fatto che alcuni utenti esplicitano che non rilevano il problema significa che comunque il firmware funziona sempre male ? A mio avviso la mia risposta a entrambe le domande è: NO. Non è, a m..........[CUT]
Scusa, non ho capito cosa intendi e cosa dovremmo fare per capire se interviene in modo corretto. Secondo te viene distribuito un firmware senza testarlo ? Il fatto che alcuni utenti esplicitano che non rilevano il problema significa che comunque il firmware funziona sempre male ? A mio avviso la mia risposta a entrambe le domande è: NO. Non è, a m..........[CUT]