il segnale sky è buono infatti i canali li vedo bene sono le partite che non mi piacciono si vede il contorno del viso dei giocatori in movimento
Visualizzazione Stampabile
il segnale sky è buono infatti i canali li vedo bene sono le partite che non mi piacciono si vede il contorno del viso dei giocatori in movimento
un altra domanda che cambia con il firmware 1.9 ? il menu diventa in inglese?
ps è possibile che il problema del calcio sia lo scaling?
altra domanda: con il 32" la ps2 collegata in component si devrà con le scalettature? immagino peggio del crt.. ma forse mi sbaglio
Qualsiasi cosa collegata alla PS2 avrà le scalette.. è la console che è fatta apposta per scalettare.. quindi..
Finalmente l'ho ordinato!
37PF830 + DVP 9000s a un prezzo niente male..
Ora devo solo aspettare che arrivi:cool:
Non vedo l'ora..:D
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
...Intanto auguri e spero che la tua attesa non sia lunga come la mia......niente male....cioè a quanto??? anch'io vorrei prendere il dvp 9000s.... l'hai acquistato su internet???
32"
Grande Rolf,Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
vedrai avrai molte soddisfazioni e l'attesa anche se lunga ti gratificherà ampiamente.
ps
ma il 37pf830 è un nuovo modello??? :D :D :D
ciauz
ahaha 37PF9830..
Pago 3745 il tutto, spese di spedizione incluse.
Speravo di spuntare un po' meno di così ma non ci sono riuscito. Pazienza..
una domanda : con la xbox360 si potranno vedere i film in hd?
Quando usciranno i supporti HD-DVD ti dovrai comperare il lettore esterno (gia' previsto da Microsoft) da collegare alla 360.Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum ma mi sono letto TUTTO il thread relativo al Philips, che acquisterò entro i prossimi 3 mesi.
Complimenti a tutti, nuovamente, io vi scrivo per informarvi di una cosa che forse non tutti sapete: il modello 42" (9730/10, direi) che mi sembra di capire sia fuori produzione, in realtà si trova ancora.
Io sono un rivenditore informatico e presso il mio grossista ne sono arrivati 5...! Da notare che nè il 37" nè il 42" erano mai arrivati dai primi di dicembre.
Non voglio vendere, sia chiaro, voglio solo informarvi di questo!!
Ciao e complimenti di nuovo!!!
Saranno i "fondi" di magazzino, visto l'imminente arrivo della serie 9831.Citazione:
Originariamente scritto da pablo73
P.S. Forse visto quanto hai detto è meglio che contatti un moderatore in modo che ti metta come operatore ;)
Lo contatto subito e grazie dell'info, ma non mi voglio far mettere come operatore perchè non lo sono...io faccio il programmatore e vendo PC, non mi interessa assolutamente nulla di vendere LCD....mi basta comprarlo per me;)
[QUOTE=55AMG]Saranno i "fondi" di magazzino, visto l'imminente arrivo della serie 9831.
""" Hai qualche notizia precisa sull'imminenete arrivo del 9831 ?:rolleyes:
ciao;)
Ciao a tutti, finalmente il 37 è arrivato a casa.
Allora, aveva il firmware 1.8 e sicuramente era straimballato!
E' collegato al DTT e devo dire che si vede proprio bene.
Avevo (ho) un crt triniton sony da 29 e non sfigura affatto, anzi...
Vedo male solo le partite...ma nn quelle europee...ma quelle sudamericane trasmesse da SI...il campo sembra quello del commodore64...però anche sul crt mica è tanto meglio!
Inoltre sto usando una scart media, stasera mi arriva quella placcata oro.
(Ovviamente sono in uscita rgb dal dtt)
Mi confermate, a proposito, che dal tv non devo specificare RGB ma la vede da solo, se settata su decoder?
(Infatti, se apro la lista connessioni, mi da rgb sulla ext1 dove ho il dtt)
Rispetto al settaggio Gialex ho alzato il contrasto sui 70, il resto mi piace come suggerito.
Non ho capito x ora una cosa.
Quando si accede al parco connessioni, entrando in una delle varie EXT, andando a destra, il colore del tv si accentua solo se si entra in STB Dig...perchè, e cos'è ???
Il motorino emette un lieve sibilo, come ho letto x alcuni di voi...in più oggi si è impallato ed ha continuato a ruotare anche se avevo lasciato il dito dal telecomando...così ha dato una botta al muro:cry:
Il mio giudizio è...DAPA HURA !!!!:D
Purtroppo si è rotto il dvd e non lo posso inserire:mad:
C'è qualche prova che mi suggerite di effettuare?
Intanto, ciao a tutti e grazie per i 1000 consigli e suggerimenti che avete scritto in questi mesi.
A presto