Salve,
domanda ai possessori:
come avete configurato l'accesso ad internet del setup?
provando a fare l'update quale firmware vi risulta installato
e, tentando l'aggiornamento, che messaggio vi appare ?
Saluti
Lazzaro
Visualizzazione Stampabile
Salve,
domanda ai possessori:
come avete configurato l'accesso ad internet del setup?
provando a fare l'update quale firmware vi risulta installato
e, tentando l'aggiornamento, che messaggio vi appare ?
Saluti
Lazzaro
Io con Fastweb ho solo attivato il "dhcp" su on.
Ho dovuto però resettare la centralina fastweb e spengere il pc, così ha potuto assegnare l'indirizzo e connettersi.
Al momento mi dice che il mio firmware è a posto, ma in realtà credo che non sia ancora uscita la versione europea della 1.3. Attualmente ho la 1.1 T17T
Ciao
Grazie,
io ho alice, ho fatto come te, ma sembra che non riesca a connettersi.
Adesso provo a resettare il modem, chissà ...
Anch'io ho la tua stessa versione del firmware.
Ciao
Niente da fare non riesco a collegarmi al server
Mi appare il seguente msg: can not find out server
Suggerimenti ....
Grazie. Lazzaro
Guarda i post indietro. Qualcuno con connessione simile alla tua era riuscito in qualche modo a connettersi. Mi sembra avesse tele2, che funziona come alice.
Ciao
io mi collego con tisclae ed uso il router.
se imposto dhcp su on non si collega.
se lo imposto su off comunque non mi dà modo di cambiare le impostazioni.
il problema è che tenendolo su on indirizzo ip, sub net msk e gatway corrispondono a quelli della mia rete ma i dns sono completamente diversi.
forse il oprblema è questo ma non c'è modo di cambiare tali paramentri.
per quanto rigua, invece, user e password... cosa bisogna fare?
ma l'aggiornamento è disponibile in europa?
Ho anch'io un router, settato con dhcp server off (per motivi noti...).
A questo punto settando il lettore su dhcp off basta inserire un ip nel range ammesso dal router e manualmente i dns (in che senso non ti permette di cambiare le impostazioni?).
Se sul router metti il dhcp su on, dovrebbe funzionarti già tutto, poichè i dns che vedi sono passati dal router.
se metto su on i dns che riconosce sono diversi da quelli impostati nel router.
se metto su off quando vado nello spazio per inseirire ip, gatway,sub net e dns anche se premo ok sulle singole voci non mi fa cambiare nulla.
Come è impostato il router? server dhcp on o off?
Per quanto riguarda il fatto che non ti fa cambiare nulla su off, mi sembra strano, visto che io l'ho fatto. Usi il tastierino numerico nascosto per inserire l'ip?
Ma se uno non ha voglia di sbattersi in configurazioni varie, non sarà possibile aggiornare il firmware downlodando semplicemente il file e mettendolo su cd come ho fatto col Blu-ray Samsung?
Ciao
Si spera che prima o poi la connessione serva anche ad altro oltre che ad aggiornare il firmware...
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Si ma, nel frattempo, non si può fare l'upgrade scaricando il file e mettendolo su un cd?
Cari compagni di sventura del co-buy, se avete notizie POSTATE!!!!
come è impostato il router non lo so, sul router non ho fattonessuna modifica. come dovrebbe essere impostato?Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
i dns che sono inseriti nel routr sono gli open dns.
cos'è questo tastierini numerico nascosto?
se resetto il router quando lo collego al player poi dove e come inserisco user e password per connettermi al provider?
Su ePrize dicono che la spedizione è prevista per il 13/03, ma non mi hanno dato la certezza assoluta di ciò...:sperem: