ed ora inizio io con i problemi
:mad:
nel nuovo htpc ( xche ne vecchio funziona)
trovo enormi problemi nel settare il player
intendo
la libreria la si puo far gestire a praticmente tutti i player senza grossi problemi ( magari):cry:
mi spiego nelle istruzioni/doc che sono allegate al software si legge della possibilita di far partire player diversi in base ai vari file video
e finche ho usato il vecchio htpc non ho avuto il minimo problema infatti usavo TT x tutto.
come palyer dvd e come player x i vari file di libreria hdtv dvix xvid dvd
oltre a questo non ho mai avuto e tuttora non ho problemi com l uscita spdf che funziona egregiamente senza usare il silent mee.
com il nuovo htpc pensavo di fare la stesa cosa ma
arrivo fino a lanciare il player poi + niente li si ferma insomma avvia il player ma non lancia il filmato
le ho provate tutte e anche tutti i moduli ma niente + in la dell avvio del player non vado e la cosa non canbia neanche canbiando player (testato con mediaplayer 10)
insoma credo che mi manchi la stringa di collegamento tra player e file
sapete come si fa? e dove va configurata?
nel vecchio htpc non ho avuto questo problema tanto da mantrenre addirittura il player originale del meedio come player di riserva e usare le stesse librerie:mad: :mad: :mad:
AAIIIUUUUTTTOOOOOO!!!!!!!!!!
Sono 4 giorni che batttaglio con i settaggi:cry:
x il resto contiuno a non avere anche nel nuovo htpc il problema audio spdf e riesco a lancia i miei programmi preferiti prog dvb e ( da ora dscaler)
possibile che sia un bug della nuova versione?
( mi vine in mente questo xche il set up lo feci oltre un anno fa e da allora non ho fatto altro che aggiornare il meedio senza canbiare setting al meedio)
ciao