Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
...semplicemente perchè dopo quella sequenza di tasti il tv sarà sintonizzato sul 96..... almeno sintonizzando un canale con buona ricezione su quel canale non avrai l'ovvio effetto neve causato dalla non sintonizzazione di alcun canale.....chiaro??? boh...rileggendo mi sembra di non capire niente!!!:D :D
Ma se una volta terminato il codice si entra in uma maschera menu...perchè è importante il programma televisivo?
Ho capito che premendo sul telecomando, le ultime cifre sono 96, quindi andrà su quel canale...ma pure se si vede male, dovrebbe bypassarlo andando nel menu.
O no? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ma se una volta terminato il codice si entra in uma maschera menu...perchè è importante il programma televisivo?
Ho capito che premendo sul telecomando, le ultime cifre sono 96, quindi andrà su quel canale...ma pure se si vede male, dovrebbe bypassarlo andando nel menu.
O no? :rolleyes:
Durante la modifica dei singoli parametri resta in OSD solo una porzione della schermata del menu, il resto sarà l'immagine del canale 96, fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Durante la modifica dei singoli parametri resta in OSD solo una porzione della schermata del menu, il resto sarà l'immagine del canale 96, fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.;)
fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.....tolto le parole di bocca......:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
fai prima tu a provare che io a spiegartelo bene, credimi.....tolto le parole di bocca......:D
So che avete ragione...è evidente....ma è la frenesia che mi comanda;)
Buona serata
-
è possibile secondo voi utilizzare il cavo HDMI per collegare il pc al 9830 (immagino che serva almeno il convertitore HDMI->DVI oppure HDMI->VGA).
è fattibile o ho detto un'amenità???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
è possibile secondo voi utilizzare il cavo HDMI per collegare il pc al 9830 (immagino che serva almeno il convertitore HDMI->DVI oppure HDMI->VGA).
è fattibile o ho detto un'amenità???:D
Dovrebbe essere possibile al 99%. Ho letto proprio l'altro giorno di adattatori dvi-hdmi che già si trovano in vendita (ma che costano parecchio)... l'audio non verrebbe cmq trasmesso.
Bisogna solo provare. Ma sicuramente IMHO vanno bene solo che: che senso ha visto che l'audio non verrebbe cmq trasmesso?!
Inoltre in rete già si trovano info su delle schede video che hanno l'uscita hdmi
ciao
-
ho trovato questo e il prezzo sembra abbordabile
http://www.lindy.com/it/productfolde...1228/index.php
il problema è che ho comprato un cavo hdmi della g&bl per il lettore dvd e visto che c'ero volevo provare a collegare anche il pc senza dover spendere troppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
Scusa, ma se il cavo HDMI lo usi per il DVD, non sarebbe più comodo prendere un DVI<>DVI per collegare il PC?
Altrimenti cosa fai, stacchi e attacchi ad ogni cambio DVD/PC?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
...questo modello è Full HD ?...
Il nostro amato 37PF9830/10 ? Yes!;)
-
...C'è qualcuno, possessore del 32", che ha collegato il pc alla dvi a risoluzione 1080i:confused: ???? Io l'ho fatto e vedo bene..... ma l'area dello schermo non è sufficiente a proiettare l'immagine intera:cry: ( mancano cm da tutte 4 le parti) e poi non è centrata e nonstante sposti l'immagine tutta a sx non arrivo cmq a centrarla orizzontalmente !!!! Qualcuno mi sa dare consigli in merito:ave: ??? E poi se collegassi un dvd player alla stessa risoluzione avrei lo stesso problema nell'immagine???!!!!!
Grazie ragazzi.....
32"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Scusa, ma se il cavo HDMI lo usi per il DVD, non sarebbe più comodo prendere un
DVI<>DVI per collegare il PC?
Altrimenti cosa fai, stacchi e attacchi ad ogni cambio DVD/PC?
il tuo ragionamento non fa una grinza, però il problema è che non mi è ancora arrivato il lettore e però intanto avevo preso il cavo hdmi, però ora mi è venuto il dubbio che magari posso utilizzare il pc al posto del lettore da tavolo!
booohhh sono un po' in confusione...:confused: :confused: :cry:
-
Thread riaperto.
Vi raccomando: niente OT e se vi doveste accorgere di un qualche provocatore avvisate sùbito un moderatore invece di parlottarne tra voi pubblicamente.
Grazie.
-
:idea: facciamo una sorta di censimento ...
per chi possiede la serie PF9830 , dichiariamo modello 32 , 37 o 42 ,
versione di firmware utilizzata , catena dei componenti e relativi collegamenti ... magari evidenziando eventuali problemi ...
siete d'accordo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:idea: facciamo una sorta di censimento ...
37pf9830 (acquistato per euro 3310 in ottobre da factotus.it) - fw 1.8
DVP Philips 9000 collegato in hdmi (g&bl) e con cavo coassiale digitale a ampli Sony 50es
SkyBox in uscita rgb su ext 1
Portatile PowerMac g4 1,67 17" in DVI con MonsterCable
+ altri ammenicoli quali VHS samsung e S-vhs Panasonic collegati in Scart e s-video (ma usati pochissimo)
Ho avuto in passato il problema della solarizzazione al blu (mai piu' visto dalla 1.7....) e il problema del flash dello schermo con ingressi scart (sparito con la versione 1.8).
SODDISFATISSIMO :D :D :) :)