Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Ci mancherebbe, non pensavo affatto che volessi dire qualcosa di male.
Il fatto di essere analitico è di per sè un pregio, a qualcuno però potrebbe non piacere la conseguenza di ciò.
Non mi riferivo a te , e approfitto per ringraziarti , ma mi sembra che si cada ogni tanto in tifoserie strane per cui un aggettivo venga pesato in maniera sbagliata.
Tornando sull' argomento che secondo me puo' interessare , faccio un esempio : quando ho seguito l' ultimo gp di f1 trovavo molta differenza tra il tipo di immagine delle telecamere in gara rispetto alle interviste sulla griglia prima della partenza. Mentre con l' altro tv erano molto piu' simili.
Concordo con voi che sicuramente e' un pregio. Anche perche' non mi sembra che accentui i difetti. Ovviamente un 50" da meno di due metri ti permette di cogliere molti aspetti per cui se la trasmissione e' scadente lo si vede.
-
Citazione:
Www78
Non mi riferivo a te , e approfitto per ringraziarti , ma mi sembra che si cada ogni tanto in tifoserie strane per cui un aggettivo venga pesato in maniera sbagliata.
Tornando sull' argomento che secondo me puo' interessare , faccio un esempio : quando ho seguito l' ultimo gp di f1 trovavo molta differenza tra il tipo di immagine delle telecamere ..........[CUT]
Forse ti riferivi a me ma posso assicurarti che non me la sono presa assolutamente.
-
No problem.
Ragazzi io provo a richiedervi se usate la app mirroring , e , se si , come si comporta . o meglio come funziona perche' io con ios non riesco. Ho cercato su internet ma non ne vengo a capo.
-
ciao a tutti e buona domenica
sono un nuovo possessore di un 55Vt60 , volevo saper se c'era una staffa da muro compatibile al posto di quella indicata sul sito della panasonic in quanto costa uno sproposito e non me la posso permettere ora
grazie in anticipo
-
Citazione:
sam69
ciao a tutti e buona domenica
sono un nuovo possessore di un 55Vt60 , volevo saper se c'era una staffa da muro compatibile al posto di quella indicata sul sito della panasonic in quanto costa uno sproposito e non me la posso permettere ora
grazie in anticipo
Usa il cerca nella discussione, e comunque questa è una discussione ufficiale dove non so parla di accessori.
Ti ho mandato un mp con la staffa da usare.
Ciao e buona domenica.
-
Piuttosto, mi rivolgo a thegladiator e a rosmarc:
ragazzi potreste postare dei settaggi per l'uso diurno????
Grazie infinite!
-
L'uso diurno è troppo dipendente dalle variabili ambientali, usa gli stessi settings regolando con un pattern pluge low il "brightness" e aumenta il contrasto fino a che la luminosità ti aggrada. Io non farò mai un'intera calibrazione "day": è inutile! :)
-
Citazione:
thegladiator
L'uso diurno è troppo dipendente dalle variabili ambientali, usa gli stessi settings regolando con un pattern pluge low il "brightness" e aumenta il contrasto fino a che la luminosità ti aggrada. Io non farò mai un'intera calibrazione "day": è inutile! :)
quoto al 101%
-
Grazie per l'info Glad, quindi per uso diurno lascio tutto invariato e provo ad aumentare contrasto e brigtness?
-
Grazie thegladiator quindi provo solo ad aumentare il brightness e il contrasto?Cosa intendi con pattern plug low?
Inoltre ne approfitto per chiderti (avendo la possiblità di spostare il divano avanti-indietro), che distanza di visuale mi consigli per il 55'??
Grazie mille!
Scusate il doppio posto mi si è aperto un mp e m'ha sballato l tutto! :D
p.s.: ho appena finito di vedere Il Grande OZ 3d in bluray....che dire spettacolo di immmagini e colori, profondità incredibile mi sembrava di essere dentro IL FILM!!!
-
Citazione:
fiddler
ho capito, ma avendo tutti i miei film già su hdd, posso staccare l'hdd di registrazione e mettere il mio per vedere un film e poi alla fine riconnettere quello su cui registrare (che mi sembra di capire deve essere uno dedicato a questo compito) ?
certo che sì, ci mancherebbe pure :asd:
l'HDD che usi per la registrazione deve essere formattato sul TV, quindi funziona solo sul tv, e puoi vedere quello che registri solo sul TV; nel caso volessi usarlo su pc, dovrai formattarlo sul pc (perdendo ovviamente tutto ciò che ci hai registrato)
-
Ciao a tutti....tra poco saro' dei vostri e vi riempiro' di domande.....ordinato ieri:D
-
@paba
Se pensi di partecipare attivamente al forum ti conviene prima (ri)leggere il regolamento.
Questa è una discussione ufficiale e non si posta solo per dire che il TV è in arrivo. Per sottoscrivere c'è l'apposito tasto ;)
-
Citazione:
Goa
Grazie per l'info Glad, quindi per uso diurno lascio tutto invariato e provo ad aumentare contrasto e brigtness?
occhio, se per "brigtness" intendi la Luminosità, non toccarla... andando oltre il livello ottimale, otterresti solo uno uno sbiandimento dei neri e un incremento sempre più evidente del dithering. Per alzare l'emissione luminosa del pannello, posto che la luminanza sia settata già su Medio, è sul Contrasto che bisogna agire.
Sono i primi due punti del mio post con i consigli per l'uso http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
-
Citazione:
rosmarc
occhio, se per "brigtness" intendi la Luminosità, non toccarla... andando oltre il livello ottimale, otterresti solo uno uno sbiandimento dei neri e un incremento sempre più evidente del dithering. Per alzare l'emissione luminosa del pannello, posto che la luminanza sia settata già su Medio, è sul Contrasto che bisogna agire.
Sono i primi..........[CUT]
Grazie carissimo ora mi è tutto chiaro,avevo letto superficialmente i tuoi settaggi avendo fretta e furia di impostare i settaggi :)
Per il 3D ho paura ad usare il THX non avendo il pixel orbiter attivabile, è solo paranoia la mia?Tu che settaggi usi per il 3D?
Vorrei chiederti se hai qualche suggerimento