Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Non capisco dove sia la delusione,anzi :D
premesso IMHO ovviamente . E' un po' una cosa fatta a meta'
e non capisco il perche'. Il perche' ad esempio
registri solo in formato proprietario . Tecnicamente sarebbe costato
molto di piu' creare i file in formato compatibile tipo divx , mpeg etc..?
non credo e allora perche' fare le cose a meta' ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Ciao, ho guardato anche io le tue foto, e forse ho capito cosa intendi, ma se non e' cosi' ti chiedo scusa:
Ho postato le bande perchè sono, penso, il parametro più "oggettivo" per vedere se è tutto ok,il nero dell'immagine è quasi sempre molto convincente (sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).
Ieri ho anche provato a farmi una partita al buio,e a schermo "nero" (ovvero senza immagine da visualizzare) il pannello era piuttosto luminoso (il nero dello sfondo della ps3 invece era proprio nero).
Ps:nessuno ha provato il collegamento in vga per vedere se ha i miei stessi disturbi dell'immagine? intorno c'è qualche cavo (3-4 di alimentazione,un hdmi e il cavo antenna,non so se ci possono essere interferenze)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
(sempre parlando da ignorante che fino a sabato stava con un crt mivar).
Ora cerco questa voce sulle gradazioni di colore,non l'ho mai vista (non è che è "pannello laterale: Off,basso,medio,alto"?in tal caso già è su off).
Anche io fino a 2 mesi fa stavo con un crt 28 mivar :-), altrettanto ignorante.
La voce e' quella, andando a memoria ho sbagliato quasi tutto :-), credo che vada settata su "basso", hai gia' provato? io non ho con me il televisore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kurtz
Fallo, e fallo per benino!
Leggi un mio post sullo stampaggio del mio G20 sulla pagina precedente.
Ciao ho letto :( come va ora?
vabbè cercherò di stare attento, ma vorrei sfruttarlo negli 8 giorni della garanzia soddisfatti o rimborsati di mw (al limite se dovessi notare difetti avevo già puntato il led lg8800).
Visto che anche io lo userò con la 360, come ti trovi con i videogiochi?
hai collegato in vga o hdmi o component?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kurtz
Ora per paura sto giocando a Red Dead Redemption senza HUD e mappa...
Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!
-
Per chi chiedeva del "rodaggio" io consiglierei cmq di farlo.Non per qualcosa,ma dopo diverse ore di funzionamento,la qualità del pannello è cambiata,e non di poco eh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Gioca tranquillamente anche con HUD e Mappa, ci sto giocando anche io a questo fantastico meraviglioso gioco, e da un po addirittura in modalità immagine dinamica, vai tranquillo!!!
Non vado per niente tranquillo, ho ancora la pistola i bengala le pile e munizioni di Alan Wake impressi! (Vedere discussioni precedenti)
Vedi tu...
-
Citazione:
Originariamente scritto da polifemo
hai collegato in vga o hdmi o component?
Assolutamente HDMI, devi vedere che spettacolo!
Mi raccomando, non risparmiare sul cavo...
-
FIRMWARE
Che versione del firmware avete?
Io ho il 42G20 e la versione è rimasta la 2.000 se provo ad aggiornare mi dice che è l'ultima disponibile.
Ma com'è possibile che qualcuno abbia addirittura la 2.006?
-
Io ho un 42G20E
La versione è la 2.004 (se provo ad aggiornare dice che è l'ultima).
-
...confermo, ho la versione 2006,
TV arrivata 10 giorni fa (dopo un mese di attesa :mad: )
-
Non so se può fare comodo ma è possibile scaricare l'aggiornamento software direttamente dal sito Panasonic. (Trovi il link nella prima pagina)
Io non ho provato anche perchè sul sito c'è scritto che l'ultima versione per il mio modello è la 2.004 ed è già installata sul tv.
Saluti
-
non state a preoccuparvi dell'ultima versione
tanto deve uscire il firmware con Skype:D
-
[OT]Che supporto a parete con snodo consigliate per il mio TX46G20?
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hartman
Io ho un 42G20E
La versione è la 2.004 (se provo ad aggiornare dice che è l'ultima).
Devi entrare nel link posto in prima pagina della discussione e scaricare in una SD il file per poi effettuare la procedura descritta.