Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pax
Ti sbagli di grosso, i dac dell'oppo dal modello 83SE in poi sono decisamente piu'performanti del krell.
anche a parità di codifica? Con le tracce con audio hd è pacifico che non ci sia paragone, ma col DD e il dts secondo me se la gioca. Io finora ho ascoltato solo il 93 e il 95, che non mi hanno entusiasmato, Però erano entrambi "lisci". L'83 mi pare fosse già un ottimo progetto di base e molto musicale (se non sbaglio era un clone del lettore multiformato prodotto dalla lexicon del periodo, o vice versa), poi se migliorato e moddato che suonasse meglio dell krell ci può stare. Però non l'ho mai ascoltato e non metto assolutamente in dubbio il tuo orecchio e la tua considerazione.
mi farebbe piacere conoscere la tua impressione sulle differenze peculiari fra il 95 (o il 93) e l'83, magari in mp per non andare Ot.
Tanto per darti l'idea la sezione digitale dello showcase rispetto a quella del pioneer in firma suona meglio nelle tracce in dts e DD, ma peggio in stereo (il 70a ha una sezione stereo di buon livello) e ovviamente nei confronti delle tracce hd.
-
Citazione:
ric236
si è rodato sempre migliorando per un centinaio di ore..... E' come se magicamente comparisse un altro woofer ai diffusori
Ieri sera ascoltando un cd che conosco benissimo mi sono accorto proprio di questo, è magicamente comparso il medio basso :eek:
Sono sconcertato, questa macchina mi sta facendo rivedere tutti i parametri che ho sempre usato per valutare gli impianti, è come se fossi ritornato a scuola.
-
che meraviglia... non vedo l'ora di farlo anch'io.. Ane hai notato miglioramenti anche in HT?
-
Si è migliorato anche l'aspetto HT benché abbia ancora la PS3.
-
Citazione:
ane
....benché abbia ancora la PS3.
ehm... :-)
-
Citazione:
ric236
ehm... :-)
Siiii lo so ...
Non sono mai stato esigente nel multicanale, lo sono di più nel 2 canali, ma ora la curiosità di provare c'è
A breve arriverà anche il lettore BD ;)
-
Citazione:
pax
Con il mio Oppo 83se modificato Aurion audio, in analogico rimane sempre superiore al collegamento in digitale.
Ma tu caro pax hai la stanza magica.
-
-
Ha ha io sarei curioso di vedere la anche la tua saletta caro Fabio, ma sei lontano... Da Davide Ds prima o poi ci arrivo, se mi invita ;)
Non hai mai pubblicato qualche foto, mi pare (neanche Davide, peraltro...)
-
Mmmm vorrei venire anch'io Red se vai visto che è lontano ;) anche da Ds però visto le sue modifiche in Hts :)
-
Il mio è tornato dalla "villeggiatura" nel "centro benessere"...
Che dire...migliorato?... YES!!!Direi rinvigorito!
E' come se avessi tolto una coperta pesante dai frontali! Il suono ha acquistato ulteriore dinamica e sfumature chew non riuscivo a percepire prima...
Mi sembra quasi che si sia abbassato il frontale tanto hanno guadagnato i frontali! Sono veramente contento...
Sono quasi pronto per mettere le foto del mio impianto...
-
Citazione:
redhot104
Ha ha io sarei curioso di vedere la anche la tua saletta caro Fabio, ma sei lontano... (...)
Non hai mai pubblicato qualche foto, mi pare (...)
Citazione:
Giigil
Mmmm vorrei venire anch'io Red se vai visto che è lontano ;) (...)
Quando passate per Roma siete i benvenuti.
Non ho pubblicato alcuna foto perché, purtroppo, non ho una "saletta" (magari!): è un semplice soggiorno casalingo che utilizza tutta la famiglia, senza alcun trattamento acustico. Una grande libreria fortunatamente particolarmente spigolosa e molto popolata :), dei controsoffitti a sbalzo, tende e tappeti spezzano un po' la geometria perfettamente rettangolare dell'ambiente. Ma non è certo l'optimum, inutile negarlo...
L'unica cosa certa è che nessuno riesce a riprodurre il miracolo ambientale del soggiorno del "maestro pax"... :D
-
Poter la vedere sta saletta di Pax ;(
-
Citazione:
Giigil
Mmmm vorrei venire anch'io Red se vai visto che è lontano ;) anche da Ds però visto le sue modifiche in Hts :)
Citazione:
redhot104
Ha ha io sarei curioso di vedere la anche la tua saletta caro Fabio, ma sei lontano... Da Davide Ds prima o poi ci arrivo, se mi invita ;)
Non hai mai pubblicato qualche foto, mi pare (neanche Davide, peraltro...)
Quando volete.
-
Lo so lo so che sei ospitale DS :) mi metterò d'accordo con Red..