Visualizzazione Stampabile
-
grazie Francy, telefonicamente mi dicevano 3 - 4 giorni, poi dipendeva dal corriere in considerazione del maltempo, mi diceva anche che ci sono un paio di occhiali, non mi ha saputo dire il modello,comunque credo che lo abbiamo preso (ho appena inviato l'ordine) ad un buon prezzo, da considerare che è garanzia Italia.
Mio marito ha appena portato a casa la staffa per appenderlo, la Meliconi Ghost 430, sta prendendo le misure per montarla e mi chiedeva la distanza dei fori superiori rispetto al bordo cornice superiore, ad occhio dovrebbe essere 12 - 14 cm?
Se qualcuno ha la pazienza di postare queste misure sarei molto grata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Silvia85
grazie Francy, telefonicamente mi dicevano 3 - 4 giorni, poi dipendeva dal corriere in considerazione del maltempo, mi diceva anche che ci sono un paio di occhiali, non mi ha saputo dire il modello,comunque credo che lo abbiamo preso (ho appena inviato l'ordine) ad un buon prezzo, da considerare che è garanzia Italia.
Mio marito ha appena portato a..........[CUT]
la misura che hai chiesto e' 11 centimetri.
-
grazie Labronico, così al più presto montiamo la staffa
-
ciao a tutti, entro anche io in forma stabile su questo thread perchè da poco ho comprato un ps51d6900
ho letto buona parte del thread, ma siccome sarebbe inumano farmi leggere tutte le 207 pagine vi chiedo la cortesia di darmi delle indicazioni su 2 dubbi.
1- MySkyHD collegato in hdmi: le immagini sono tutto sommato buone, specie sui canali dei documentari in HD, le partite anche sono abbastanza buone, a parte ogni tanto le righe del campo che si seghettano, specie nelle carellate veloci della telecamera, su fisso nessun problema. Quel che invece da molto fastidio sono i colori in determinate inquadrature, specie delle facce, dove il rosa sembra finto, quasi come un fondotinta dato sulla faccia che rende tutto omogeneo ma fittizio (me ne sono accorto soprattutto con sky calcio show, la trasmissione dei post partita dove le facce e le illuminazioni facevano pena)
dipende da sky? capita anche a voi? su altri canali sky come detto prima, ad esempio natgeo HD i colori e la nitidezza delle immagini sono molto soddisfacenti.
2- Xbox360 e Ps3, noto che le dash rispetto a prima (con la vecchia tv lcd) sono molto più scure, poco illuminate, sò che col plasma questo accade, ma non mi aspettavo così tanto, c'è modo di migliorare la cosa?
In sostanza qualcuno potrebbe mettere i settaggi per il ps51d6900? tra quelli linkati ci son tutti i modelli meno questo... :(
O in alternativa posso usare i settaggi di un altro modello? e in questo caso uso i settaggi di un ps55d6900 o di un ps51d8000?
grazie :P
p.s. il nuovo fix FBr serve a migliorare qualcosa di quello descritto sopra? o sono proprio i settaggi globali da migliorare? e questo fix non è che andrà poi a disturbare eventuali nuovi aggiornamenti ufficiali samsung?
p.p.s. consigliate di farlo subito o visto che la tv è nuova fare un pò di rodaggio e poi applicare il fix? (ora la tv avrà un 100 ore di utilizzo)
-
Il Fix è sempre li a disposizione... ti consiglio di scaricarlo e di salvartelo da qualche parte... non si sa mai.
Se non hai problemi non installarlo, anche se io credo che TUTTI i pannelli Plasma 2011 hanno questa caratteristica/problema.
Cmq il fix risolve "solo" le fluttuazioni di luminosità/nero e assestano in qualche modo l'immagine (particolare che potrai notare solo dopo aver scoperto le fluttuazioni e aver imparato come in certi frangenti l'immagine si impoverisce).
-
e per i settaggi? quali uso? o nessuno va bene per il mio modello?
-
Ho il Firm. 1016 e vorrei fare anche il fix, cosa mi consigliate, di fare prima il fix o prima il firmware?
Eventualmente a quale firmware fare l'upgrade?
Grazie
-
Io aspettando che mi arrivi domani, ho ordinato GHOST DESIGN 2000 CARBONIO.
Credo che insieme facciano una bella figura.
-
Ciao a tutti,
sul mio 51D8000 come faccio a migliorare il contrasto nelle scene scure ?
con alcuni film alcuni particolari si confondono tra di loro...
-
Citazione:
ouspensky
Ho il Firm. 1016 e vorrei fare anche il fix, cosa mi consigliate, di fare prima il fix o prima il firmware?
Eventualmente a quale firmware fare l'upgrade?
E' indifferente.... sono due cose distinte.
-
Citazione:
Roby7108
E' indifferente.... sono due cose distinte.
Ciao roby,per quanto riguarda il fix hai ragione in generale l'immagine sembra migliorata dando un senso di maggior contrasto e profondita',ma non credi che il nero si sia alzato,con alcuni film o cartoni in hd vedo le bande nere che non sono piu' nere come prima,ma mi danno l'impressione che siano piu' chiare,io ho un lettore mediaplayer chiamato popcorn che mi legge i formati mkv in hd,ma secondo te a che frequenza dovrei metterlo? vanno da 24hz a 60hz questo puo' comportare qualche cambiamento o no?Se hai la possibilita' puoi verificare meglio se effettivamente sto cavolo di nero si e' alzato? ma questo lo noto soprattutto nelle bande dei film perche' nelle scene scure buie con sfondo nero il livello dello stesso smbra uguale a prima,roby dammi una mano tu!!!!!
-
Anche io avevo avuto la sensazione che il nero fosse leggermente salito, però solo su schermate completamente nere.
Per le bande nere ho notato che dipende anche da film a film. Ad esempio in Blade Runner sono più chiare che in altri film, però è un particolare questo che avevo notato anche prima del fix; se non ci avessi fatto caso, e avessi notato solo ora le bande nere di quel film mi sarei preoccupato da morire.
In altri fim mi sembrano del tutto normali...
Però l'immagine mi da una sensazione di maggior profondità, e anche nelle scene in penombra è sempre ben contrastata.
Sicuramente questo fix ha cambiato qualcosa nel sistema di pilotaggio... ma a me va benissimo così!
-
Ho messo il fix fbr installazione senza problemi
-
Problema pannello
Salve da circa 2-3 settimane ho il modello 51d8000.
Quando guardo il digitale ogni tanto faccio partire la protezione plasma scorrimento, mi è capitato di notare, oltre a due pixel "bloccati", una striscia di pixel verticale su tutto lo schermo che non si vede sempre.
Ho scaricato le slide in prima pagina e facendole girare tramite il lettore del tv sulla terza slide si vede questa striscia vertiacle spostata verso sx che prende tutto lo schermo in altezza, facendo lo stessa cosa con la xbox (hdmi) la striscia si vede sulla slide 5.
Nella normale visione ad esempio del digitale può capitare a volte di vedere questa lineaa.
Sulla slide numero 3 la linea di pixel è di un colore tra il rosa e il porpora e il viola, ho fatto delle foto ma non si vede bene.
E' capitato per caso anche a voi?
Mi conviene contattare l'assistenza?
Foto1
Foto2
-
Sei in garanzia, io contatterei l'assistenza. Non mi sembra una cosa normale.
xROBY:
A quale firmware consigli di aggiornare?