Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Si, i gusti personali sono importanti, però credo che dal buon esito di alcuni test, come quello della luminosità (nero), non si possa prescindere.
Certo che i produttori di tv Plasma dovrebbero incominciare ad implementare menu trasparenti e un pò meno invasivi... altro che logo Boing!...ho notato una leggera ritenzione in alto a destra sulle schermate nere rimaneva impresso leggermente il logo HDMI 2, ho fatto per una 20 di minuti le slide colorate ed è andato via, devo iniziarmi subito a preoccuparmi?
Mi permetto di aggiungere che anche le emittenti televisive dovrebbero farlo! Basta con 'sti mega loghiCerto che i produttori di tv Plasma dovrebbero incominciare ad implementare menu trasparenti e un pò meno invasivi...
Probabilmente ti riferisci alla temperatura colore di riferimento di 6500K, che ad un occhio non abituato può sembrare troppo calda... ma in realtà è la più corretta possibile.Poi vorrei sapere perché la maggior parte della gente usa colori caldi...
Sul D8000 per raggiungere più agevolmente i 6500K direi Caldo 2...e questo 6500k corrispondono a standard o a caldo1?
Probabilmente ti riferisci alla temperatura colore di riferimento di 6500K, che ad un occhio non abituato può sembrare troppo calda... ma in realtà è la più corretta possibile.