Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha dei buoni denti non ha il pane! :D :grrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Guarda, dato che la tv la guardo raramente di giorno del miglior filtro dello ZT me ne farei veramente poco. Per le mie abitudini, ovvero visione al buio, fra VT e ZT non mi cambierebbe nulla.
Vi ho fatto risparmiare la colletta.. :D
Beh, tu hai un 50 però! Le dimensioni un pochino contano!:D
-
Citazione:
Cappella
Grazie. da appassionato dico che il lavoro svolto da thegladiator è davvero lodevole!
Ormai è diciamo il GURU del VT60. :D
Citazione:
mariett
mi associo a ringraziamenti e i complimenti a thegladiator,
ho appena testato in bluray l'ultimo setting e che dire per me spettacolo puro !!
Erano quelli che cercavo ma che da solo non avrei mai trovato, visione avvolgente, profonda, luminosa, colorata ..
Citazione:
Skardy
Mi aggiungo ai ringraziamenti ...
Citazione:
Giandomenico
Chiaramente, dove aver visto come vanno i settings, tante grazie a Glad. :D
Citazione:
tino.k
Non posso che aggiungermi alla lunga lista e confermare che gli ultimi setting sono veramente uno spettacolo, rendono proprio quel tipo di immagine che io adoro!!!! GRAZIE :mano: :mano:
Perdonatemi ma non riesco a trovare questi settings, potreste indicarmi in che pagina della DU sono stati postati?
Così potrò anch'io ringraziare thegladiator e godermi al meglio il vt60 :D
Grazie
-
@thomassankarq
I settings di Glad li trovo alla pagina 202 della DU.
-
-
Citazione:
thegladiator
Sì, confermo. Che poi è anche l'unica col CMS calibrato... ;)
Perdonate la niubbaggine: ma 100CD e CMS per cosa stanno?:)
-
ragazzi ma tirando su la nitidezza a 100 che c'è di male?
-
Niente di male, ma poi ti bannano dal forum, e giustamente ;)
-
Citazione:
Kodama73
Beh, tu hai un 50 però! Le dimensioni un pochino contano!:D
Ah beh per quello ok, io mi riferivo alla qualità di immagine.
E purtroppo il 60" non mi ci starebbe... :(
-
Citazione:
SuNsHaDoW
ragazzi ma tirando su la nitidezza a 100 che c'è di male?
Nulla di male, a parte DISTRUGGERE la qualità di immagine, introducendo dettaglio FINTO e annullando la naturalezza e la fedeltà dell'immagine.
-
io invece ( da perfetto ignorante..)vorrei capire meglio il "discorso" ire che ho settato manualmente come consigliato nell'ultima calibrazione di Thegladiator..il tv utilizza il 10, pittosto che 30 o 80 automaticamente a secondo del segnale d'ingresso?
-
Citazione:
Cappella
@thegladiator
Quindi quella che consigli caldamente è quella del terzo foglio con 100CD/MQ?
p.s. Mi piacerebbe conoscere le impressioni di qualcuno che l'abbia provato sul 65". :D
io ed ho già dato le mie più che lusinghiere impressioni..sinceramente a due giorni di distanza ho sentito la necessità di smorzarla un pochino solo su partite calcio di sky e su masterchef usa ( che guardava mia moglie) ma credo dipenda dalle trasmissione che secondo me è sin troppo carica di colore, mentre su br perfetto
-
Scusate, ho cercato un po' nella discussione ma non ho trovato la risposta precisa:
se col 50VT60 voglio registrare su hd e anche vedere un mio hd usb che già ho con molti file mkv, lo posso fare ? Mi sembra che si debbano mettere entrambi su usb3 quindi o faccio una cosa o faccio l'altra....corretto?
-
Citazione:
mariett
io ed ho già dato le mie più che lusinghiere impressioni..sinceramente a due giorni di distanza ho sentito la necessità di smorzarla un pochino solo su partite calcio di sky e su masterchef usa ( che guardava mia moglie) ma credo dipenda dalle trasmissione che secondo me è sin troppo carica di colore, mentre su br perfetto
Masterchef USA ha una dominante rossa pazzesca. E' un difetto della trasmissione, non certo del TV, confermo. Con gli stessi settaggi con un BR sono vicino al "reference".
La nitidezza a 100 è una cosa indecorosa ma non è la cosa peggiore abbia sentito, oggi ho letto che c'è chi usa il plasma in mod. dinamica. Ecco questa è da Ban istantaneo :banned:
;)
-
Sera ragazzi. Anche voi, in alcune circostanza, notate crosstalk?