Volevo comunicare che willow 3d di zavvi che avevo segnalato in uscita l'8dicembre, non è più segnato come 3d. Quindi se dovesse rimanere così in lista dovrebbe esserci.:muro::cry:
Visualizzazione Stampabile
Volevo comunicare che willow 3d di zavvi che avevo segnalato in uscita l'8dicembre, non è più segnato come 3d. Quindi se dovesse rimanere così in lista dovrebbe esserci.:muro::cry:
Into the storm: confermato disco unico per l'EU occidentale: quindi audio ITA (DD5.1@448kbps of course, per altro uguale per tutte le localizzazioni) nelle steelbook FRA/GER
'sto film è stato un po' bistrattato in Europa, visto che solo in Germania e Repubblica Ceca le steelbook contengono entrambi i dischi 2D/3D (e sono in vendita solo in abbinamento al soprammobile pupazzo, quindi a caro prezzo), ed in Germania c'è anche la steelbook solo 2D mentre in UK c'è una steelbook contenente solo il disco 3D. Per il resto ogni altra steelbook europea contiene solo il disco 2D
Se un film non ha un buon 3D (come nella maggior parte dei casi praticamente) una versione steelbook solo 2D non è affatto castrata per quanto mi riguarda...
American Graffiti il blu-ray com'è?
Non mi pare proprio che sia così anzi vi sono degli ottimi prodotti e se vai nel thread apposito vedrai che ce ne sono tanti anche tra i convertiti, vedi Titanic.
Mi sa che si sta andando un po ot... comunque, per me che amo il 3d, avendo un TV che se ne occupa in modo eccelso, ed amando anche le steelbook adorerei che fossero complete con tutti e due le versioni. Ovvio che se proprio devo scegliere preferiro' sempre una amaray completa e non una steel a metà, per quando mi riguarda... Poi quando i costi lo permettono si fa il giochetto di acquistarle tutte e due come ho fatto con tras4
Ciao
Il problema e' che il 3d non va molto, non tutti lo guardano e lo cercano, anche perché il film e' comunque 2d, tutti i film sono 2d.
Secondo me e' per questo che spesso fanno le steel solo 2d (chiaramente nei film dove c'e'e anche il 3d) perché che si accetti o meno il 3d non ha pereso come si ci aspettava.
Questo non toglie che nelle steel potrebbero mettere tutte le edizioni esistenti per accontentare tutti e tutti i gusti!!!
Purtroppo in molti casi non e' cosi' e bisogna ricorrere al giochetto del cambio del disco, che personalmente non farei mai.
Personalmente ho solo un film 3d e non sono riuscito ancora a vederlo perché devo comprare gli occhialetti, ma cosa piu' ostica devo riuscire a capire quali occhiali attivi sono compatibili con il mio sony, da mediamondo oggi mi hanno detto di contattare l'assistenza sony per le compatibilita', tv preso da loro 2 anni fa....cose da matti, vendono i tv 3d e poi non hanno gli occhiali per tv di 2 o 3 anni fa (tralaltro ripeto sony non marca pistola). Se qualcuno sa o vuole illuminarmi e' ben accetto
.............
Mi dispiace ma sei male informato: molti degli ultimi film come, lo hobbit, gli amazing spider, vita di pi, il capostipite avatar e tanti altri come credo l'hercules di the rock, sono tutti in 3d nativo, girati con macchine da presa apposite. Poi ci sono i convertiti fatti bene, come Titanic, il re leone, gravity, pacific rim ecc. E poi il resto.
Che il 3d non ha sfondato è vero, in America le edizioni in tale formato pare che non esistano proprio però finché lo fanno e ne vendono sia i TV che i supporti io li compro, perché con un supporto eccelso ed un TV ben calibrato sono una goduria per gli occhi. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Quindi amando pure le steel preferirei che fossero editate sempre anche con il 3d.
Per il tuo TV strano che non ti hanno dato gli occhiali, di solito sono sempre incluso. Però non conosco Sony.
Credo che dovremmo finirla qui e tornare al thread, stiamo decisamente OT.
I film in 3d se non li mettono su supporto in america per chi li fanno?? solo per i cinema e per i supporti dei mercati esteri?
E strana la cosa....
E come mai da loro non va?? lo sai per certo al 100%?
Letto qua e la, anche su questo forum...:D
Scusa Christian, riprendiamo a parlare di steel, stiamo rischiando una bella tirata d'orecchie dai mod.
Questi discorsi si potrebbero continuare sul thread apposito.
Ciao
Giovannio ti ho risposto nel topic "Classifica tecnica blu-ray 3D"
questione steelbook: ho appreso con sommo dispiacere che lo steelbook inglese di Enter The Dragon inspiegabilmente contiene il disco dell'edizione standard uscita qualche anno fa e non la 40th Anniversary rimasterizzata. Robe da pazzi.
Quindi, anche la spagnola è così?
Mah, ste cose fanno andare in bestia:incazzed: