Grazie del consiglio, sapreste spiegarmi anche in cosa consiste l'orbiter tecnicamente?Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Non me ne volere se non mi sono letto neanche la metà di un thread di oltre 200 pagine...
Visualizzazione Stampabile
Grazie del consiglio, sapreste spiegarmi anche in cosa consiste l'orbiter tecnicamente?Citazione:
Non me ne volere se non mi sono letto neanche la metà di un thread di oltre 200 pagine...
Ora si spiega come mai avevamo impressioni diametralmente opposte... :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Vai su cartella opzione - Metodo ism - orbiter (refresh pdp per togliere eventuali ritenzioni ostiche), si degraderà un po' l'immagine ma usalo comunque per un centinaio d'ore, soprattutto se usi console.Citazione:
Originariamente scritto da nedo
Sì infatti, mi sembrava strano che un 350 si vedesse meglio del fratello maggiore che costa il doppio.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Grazie milleCitazione:
Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.
buonasera a tutti.ma voi riuscite a scaricare l'aggiornamento con rapidshare?io no.se qualcuno sà un download alternativo!io non ne ho trovati.grazie
E' leggera ma si nota, di più con il digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
Grazie....allora lunedi prossimo provvedere ad acquistarlo.. solo che i prezzi migliori li si trova online.. sapreste indicarmi un shop online serio...grazie.. possibilmente italiano.. vi ringrazio..
Forse è meglio andare direttamente al sito tedesco.Citazione:
Originariamente scritto da mikele79
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2023.html
In uno dei primi post in alto trovate " klick mich" ( credo significhi clicca qui ..) Vi apparirà una finestra su cui dovrete cliccare su "WEITER".
Vi dovreste trovare sulla pagina inizale di rapidshare.
Attendete un pò e vi rimanda sulla pagina di dowload , chiedendovi chiaramente se volete quello veloce a pagamento o quello lento e gratis.
Da li......
C'ho riprovato un minuto fà e mi funziona.
PS
Forse è vero che migliora un poco l'immagine....
Nec, ma per installare la 3.25, devi prima installare la 3.22 o si passa direttamente a quella superiore?
Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.
grazie. ci ho provato ma mi dà errore account non valido.rapidshare vuole i soldi forse.cmq grazie lo stesso aspetterò di trovarlo da qualche altra parte.
Io l'ho scaricato senza problemi nella versione lenta.
ho riavviato e và.grazie a tutti.