Ho appena ricevuto una mail dalla Panasonic Italia e mi dicono che presumibilmente il TH-P50V10 verrà commercializzato a fine maggio/inizio giugno. Quindi ci siamo quasi :)
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto una mail dalla Panasonic Italia e mi dicono che presumibilmente il TH-P50V10 verrà commercializzato a fine maggio/inizio giugno. Quindi ci siamo quasi :)
Si, dovrebbe comportarsi bene con i Divix/Xvid o simili... di buona qualitàCitazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
riguardo a i presunti ritardi della serie G15, non saprei...
si puo' sapere qualcosa in piu' sui plasma samsung???
non trovo 3d a riguardo
Grazie! ;) Per quanto riguarda le date di uscita del G15, mando una mail all'assistenza Pana e vi faccio sapere. :)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Qui si parla esclusivamente dei nuovi Plasma nati dalla collaborazione tra Pioneer e Panasonic. ;)Citazione:
Originariamente scritto da none
sul sito di darty sembra essre già disponibile il v10 42 pollici. Ho scritto al negozio per sapere del 50 pollici e mi hanno risposto che non ne sanno ancora nulla. boh!:rolleyes:
Scusate la domanda forse stupida:
Il G10 da 50" si può montare a parete?
Grazie
Interessante test eseguito:
http://multimedia.fnac.com/multimedi...s-ete-2009.pdf
esattamente
al darty hanno una promo da volantino e in negozio sui sistemi informativi nada...
Panasonic Z11 in arrivo: sostanzialmente uno Z1 senza il wireless mediabox esterno.
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1242806618
Questo dovrebbe abassare di almeno 1000€ il prezzo di listino probabilmente... :)Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
Nettamente preferibile, a mio avviso (anche per l'assoluta stabilità del collegamento, tanto è solo un cavo).
In teoria il prezzo dovrebbe abbassarsi più di 1000€ (costano circa così i ripetitori WHDMI che dispongono solo di connettori hdmi, e magari con qualche limitazione, tipo il 1080p/60Hz), ma questo dipende da panasonic.
Questa si che è una notizia! La serie Z è splendida, ma onestamente il prezzo ti fa pensare che sia meglio un Pio 5090H, anche se con i cavi......
quando dovrebbe essere disponibile e quanto dovrebbe costare questo z11?
Molto interessante, non costera' comunque poco, ma cosi' sottile e' sicuramente appetibile per chi puo' permettersi un sovrapprezzo per avere un tv che sembri davvero un quadro.
Mi sembra una buona mossa, lo Z1 e' inarrivabile per troppe persone, invece questo Z11 potrebbe avere buone vendite se ben posizionato.
Si parla anche del futuro del plasma e chi ha aperto il thread ha accennato più volte anche alla tecnologia che useranno Samsung e LG!Citazione:
Originariamente scritto da Lupo2k
Per cui ben vengano le novità anche da marche NON Pio/Pana.