Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Il mio dubbio è sulla disponibilità del 4K.
-
A me non dà la possibilità di selezionare il 4K. Problema solo mio?
Edit: staccato e riattaccato la spina, risolto.
-
A me sembra molto buona la qualità Milan juve...
-
4K solo sul 202... Sempre più strano...
Comunque si vede molto bene stavolta...
-
domanda:
sky mi ha proposto il passaggio a sky q e sarai interessato per il 4K HDR prendendo il solo sky q black.
Io ho un my sky HD vecchio con abbonamento HD incluso solo tv base + calcio.
TV un OLED B7V.
Però vorrei una conferma, le trasmissioni in 4K HDR vanno via satellitare non via internet giusto?
Perché io sono coperto da una misera adsl 8mbit ^^'
Altra domanda, con il decoder sky q è possibile impostare i segnali in progressivo vero?
Grazie.
-
Citazione:
robby74
A me sembra molto buona la qualità Milan juve...
Colori sparati, non ci siamo proprio, in confronto alla partita di premier di oggi siamo su due mondi diversi
-
Citazione:
Soshen
domanda:
sky mi ha proposto il passaggio a sky q e sarai interessato per il 4K HDR prendendo il solo sky q black.
Io ho un my sky HD vecchio con abbonamento HD incluso solo tv base + calcio.
TV un OLED B7V.
Però vorrei una conferma, le trasmissioni in 4K HDR vanno via satellitare non via internet giusto?
Perché io sono coperto da una misera ads..........[CUT]
Le trasmissioni live non usano la connessione internet vai tranquillo, per la seconda domanda puoi impostare 1080i, 1080p oltre che 4k
-
Citazione:
lele853
Colori sparati, non ci siamo proprio, in confronto alla partita di premier di oggi siamo su due mondi diversi
Non ho visto purtroppo , mannaggia
-
Non che si veda male eh anzi, però la premier rasenta veramente la perfezione, stasera sul Milan i colori sono troppo sparati il rosso delle maglie in particolare poi ci sono molte differenze tra una telecamera e l’altra sul campionato italiano, in champions (partite estere) e premier questo non succede
-
Per ora c'è il calcio e basta se non hai cinema?
-
Formula 1 e qualche documentario
-
Citazione:
lele853
Stessa cosa che ho pensato io.
A mio modesto parere con le riprese in prima persona (o comunque riprese ravvicinate) la qualità era piuttosto buona anche a san siro.
Ma come qualità generale, quella del liverpool di oggi era IMPRESSIONANTE. Sul 2-0 quando il sole "picchiava" sulla metà campo di sinistra c'era una sensazione di perfezione e pulizia immagine incredibile.
Quasi tutte le partite di serie a in generale tendono ad avere le tonalità sempre più sparate.
-
Citazione:
bobs
Stessa cosa che ho pensato io.
A mio modesto parere con le riprese in prima persona (o comunque riprese ravvicinate) la qualità era piuttosto buona anche a san siro.
Ma come qualità generale, quella del liverpool di oggi era IMPRESSIONANTE. Sul 2-0 quando il sole "picchiava" sulla metà campo di sinistra c'era una sensazione di perfezione..........[CUT]
La cosa paradossale è che la partita del Liverpool era più difficile da gestire dal punto di vista visivo, dato che il campo era illuminato dal sole diversamente a seconda della zona del campo. Eppure, la qualità video era impressionante.
-
Citazione:
Soshen
Per ora c'è il calcio e basta se non hai cinema?
Sbaglio o avevano trasmesso il tennis di Wimbledon in 4K ?