Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo fosse un mio problema.
INACCETTABILE!
GP F1: qualcuno riesce a vederlo in 4K?
Premendo il tasto verde a me esce solo a possibilità di vedere il camera car
Infatti oggi Sky s’è dimostrata “La corrida - Dilettanti allo sbaraglio…”ahh ecco! stavo giusto impazzendo non capivo.. poi mi sono detto fammi cercare in rete
INACCETTABILE E TRUFFALDINO! questo non lo dicono però in fase di stipula contratto..e anzi una decina di minuti fa credo sia uscito anche il banner "sei cliente sky via satellite? guarda in 4k" non sono le parole esatte ma più o meno diceva questo..!!
Infatti oggi Sky s’è dimostrata “La corrida - Dilettanti allo sbaraglio…”
Speriamo che presto Amazon possa acquistare i diritti della f1.
Credo si beccheranno una sfilza di reclami... così non va proprio!
I trogloditi di Sky hanno preferito far vedere una partita di seconda fascia ovvero Sassuolo - Atalanta e più tardi ancora calcio con la partita del Manchester United.
Il GP in 4K lo puoi vedere alle 21:00![]()
Esatto, fra l'altro negli spot e nelle mail inviate ai clienti usano l'espressione "la situazione dei diritti tv della Serie A di calcio è al momento molto incerta...".Fate i bravi su,
adesso regalano il pacchetto calcio per 3 mesi :mc:
Prova pure Moonlight per favore. Stessa cosa: 4K SDR con sigla e tag 4K HDR.Decoder , io per ora nei titoli visionati non ho trovato errori ( spot ondemand ) , salvo il film citato da te
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a far funzionare Disney+ su skyQ, volevo sapere se si vede in 4k hdr?