Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Pensavo fosse un mio problema.

INACCETTABILE!

ahh ecco! stavo giusto impazzendo non capivo.. poi mi sono detto fammi cercare in rete

INACCETTABILE E TRUFFALDINO! questo non lo dicono però in fase di stipula contratto..e anzi una decina di minuti fa credo sia uscito anche il banner "sei cliente sky via satellite? guarda in 4k" non sono le parole esatte ma più o meno diceva questo..!!

Ultima modifica:
GP F1: qualcuno riesce a vederlo in 4K?
Premendo il tasto verde a me esce solo a possibilità di vedere il camera car

I trogloditi di Sky hanno preferito far vedere una partita di seconda fascia ovvero Sassuolo - Atalanta e più tardi ancora calcio con la partita del Manchester United.

Il GP in 4K lo puoi vedere alle 21:00 :mad:

ahh ecco! stavo giusto impazzendo non capivo.. poi mi sono detto fammi cercare in rete

INACCETTABILE E TRUFFALDINO! questo non lo dicono però in fase di stipula contratto..e anzi una decina di minuti fa credo sia uscito anche il banner "sei cliente sky via satellite? guarda in 4k" non sono le parole esatte ma più o meno diceva questo..!!
Infatti oggi Sky s’è dimostrata “La corrida - Dilettanti allo sbaraglio…”

Speriamo che presto Amazon possa acquistare i diritti della f1.

I trogloditi di Sky hanno preferito far vedere una partita di seconda fascia ovvero Sassuolo - Atalanta e più tardi ancora calcio con la partita del Manchester United.

Il GP in 4K lo puoi vedere alle 21:00 :mad:

progressive ciao
come fai sapere delle 21? come si fa a sapere dove e quando trasmettono in 4K ? ( non sono ancora pratico)

ciao e grazie

Per la F1, dal menu devi andare in Sport>F1 e lì trovi la programmazione del prossimo futuro e nelle info dei programmi vedi a che risoluzione trasmettono e puoi programmare la registrazione.

Fate i bravi su,
adesso regalano il pacchetto calcio per 3 mesi :mc:
Esatto, fra l'altro negli spot e nelle mail inviate ai clienti usano l'espressione "la situazione dei diritti tv della Serie A di calcio è al momento molto incerta...".
Incerta? Hanno semplicemente perso i diritti a favore di un competitor, di confuso ci sono solo le loro strategie...
Ettore

Buongiorno, vi segnalo con assoluta certezza, dopo essermi consultato con diversi amici dotati di decoder satellitare skyq e TV compatibili con 4k hdr, che da una certa data in poi, ne le serie tv ne i film in 4k, trasmettono in hdr, nonostante siano spacciate come tali. Il problema principale è che a causa di questo problema lato firmware di sky, la gamma cromatica è del tutto falsata, rendendo i colori slavati. Parliamo di un problema serio che affligge da più di 2 mesi e sky sembra non dare alcun riscontro, se non aprire vari ticket verso il comparto tecnico.

Ultima modifica:
Ho verificato su un pò di contenuti (Domina, Intergalatctica, Love Nature) ed effettivamente è così, non si attiva HDR sui contenuti SKY..... sulle app da SKY Q invece HDR funziona regolarmente