Allora io non ho piu il cinema da parecchio, il problema del 4k finto passatemi il termine anche se presente nell'info del contenuto il 4k e hdr non sono disponibili una volta partito il contenuto ma semplicemente un hd sdr, purtroppo colpisce anche le serie tv e il problema e abbastanza singolare la serie su totti episodi 3,4,5,6 non vanno in 4k hdr mentre il 1,2 si,your honor gli episodi dal 1 all'ottavo perfettamente in 4k hdr mentre il 9 e il 10 no, non ho riscontrato problemi in altre serie avendo visto e provato tutte quelle nel catalogo presente nella sezione serie tv 4k. Che dire dopo un mese di segnalazione al numero dedicato dove ogni volta risponde il cuor di leone di turno che non sa neanche di cosa stai parlando con una voglia di lavorare non indifferente e tempi di attesa biblici per non arrivare a nessuna soluzione perche loro non diranno mai che il problema e loro hanno optato per un intervento del service in cui sono stato contattato dal technico che nonostante la mia restrizione mi ha proposto la sostituzione del decoder dopo aver verificato nel suo service sky che gli episodi da me citati precedentemente agganciavano perfettamente il segnale in 4k hdr, ebbene sostituito in tarda mattinata il decoder il problema non si e risolto e il fenomeno di turno si e giustificato dicendo che la prova era stata effettuata da un suo collega che si era fatto ingannare dalla descrizione del banner che riportava il 4k hdr non preoccupandosi di visionare il contenuto per 30 secondi oh ancora meglio controllare col tasto info presente nel telecomando del tv ci sarebbe arrivato anche un bambino di due anni. Morale della favola problema non risolto, non si capisce da cosa sia dipeso e se lo risolveranno per loro e sicuro solo i soldi che prelevano alla fine del mese poi il cliente se la vede lui per non parlare poi del problema del registra serie presente da mesi oramai che funziona su alcune serie e altre no anche li nulla si muove.