Scusate l'OT. Utenti interessati del 50GT60, in privato. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'OT. Utenti interessati del 50GT60, in privato. Grazie.
...bè... io penso intendesse dire che dal momento che premi un pulsante, il soggetto risponderà n fps dopo....e voleva sapere quanti...
FPS = First-Person Shooter
un lag basso e' essenziale negli fps online...in precedenza l'utente PlayerOne si riferiva a questo, non al frame rate.
arrivato il 50VT60T , domani mattina vado a ritirarlo , speriamo bene ........
x i possessori: avete fatto qualche test sull'uniformità ? Tipo slide grigie ecc.
Questa, Moppo, è una bella domanda... :)
Nel frattempo se Dio vuole martedì ritirerò finalmente il mio 50VT60... :sperem:
Buona sera,
Sia ieri che oggi ho notato che il mio pannello sembra essere particolarmente suscettibile ad IR con il colore rosso specialmente se non troppo brillante.
Ieri con pannello di appena qualche ora sono stato spesso sui menu anche per qualche decina di minuti, ho visto canali con logo bianchi solidi anche con sfondo nero ma non ho vista traccia di IR, invece dopo una mezzora di disney channel che ha un logo rosso abbastanza scuro che onestamente non mi preoccupava molto ho aperto il media player e mandato gli slide con i vari grigi, rosso, verde e con sorpresa quando è arrivato lo slide verde potevo vedere abbastanza chiaramente il logo della disney.
E' vero che se non usavo le slide non mi sarei mai accorto ma secondo voi è normale che sia più suscettibile ad un colore piuttosto che al bianco?
Dopo una manciata di minuti di canali "normali" comunque era sparito, oggi su un' altro canale c' era un logo sempre rosso ma che sfumava su un rosso più scuro così ho voluto fare una prova e dopo venti minuti ho mandato le slide e mi sono accorto che il leggero IR era più marcato nella parte più scuro del logo.
Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione?
@paperinik1
Non lo dire a me, io ne ho cambiati 4 di VT50 e alla fine mi hanno proposto il VT60 per disperazione.... :muro:
Il fatto è che io non riesco a non fare TUTTE le verifiche del caso. Con normale materiale possono sfuggire difetti che un bel giorno poi inizi a notare: NO GRAZIE!