Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duncenko ha detto:il 3d sopra i ducento lo danno in omaggio![]()
altrimenti oppo 83
Io terrei il philips 9500 quando sono da solo e voglio vedermi un film "come si deve" e posso anche permettermi di perdere qualche minuto ad accendere e spegnere il 9500 svariate volte fino a quando aggancia il segnale hdmi.Dave76 ha detto:Se vuoi fare il salto di qualità, devi andare sull'oppo 93/95 (ma potresti accontentarti anche dell'83 usato). Il problema è il budget...![]()
kirill ha detto:Il problema è con i miei figli piccoli.
Ho provato tutto. Manca solo di fare un buco col trapano e metterci dentro l'acetilene e farlo esplodere. Sembra che sia una incompatibilità tra il lettore e il mio TV Pioneer Kuro 5080XD.Dave76 ha detto:... Hai provato con altri cavi HDMI?
kirill ha detto:Ho provato tutto. Manca solo di fare un buco col trapano e metterci dentro l'acetilene e farlo esplodere.
kirill ha detto:In merito al nuovo lettore, io prenderei quello (tra playstation 3 e altro) che meglio supporta i vari tipi di file video e che mi permette eventualmente di visualizzare i filmati su youtube direttamente.
Cosa mi consigli al riguardo?
kirill ha detto:P.S. Ovvio che se ho la playstation 3 ci gioco!!!
Potrei usare il suo hd interno per parcheggiarci i miei file?
Potrei vederlo in rete come un NAS?
E allora spendi pure poco, ad esempio acquistando un lettore LG; a mio giudizio sono i più compatibili in assoluto.salamandre40 ha detto:Guardo solo Blu Ray, non mi interessa la qualità dell'upscale per i DVD (ho già il Reon del Onkyo che fa un ottimo lavoro).
Il lettore deve leggere i Blu Ray 3D.
Calimbra ha detto:Ho letto che non supporta mkv maggiori di 4gb c'è in giro qualcosa di universale che non mi dica mai "non supportato"
robertocastorina ha detto:E allora spendi pure poco, ad esempio acquistando un lettore LG...
Guarda che i nuovi Philips leggono tutti il formato NTFS!Calimbra ha detto:il forum è fortunatamente enorme tuttavia dopo aver letto decine di pagine non ho trovato risposta. il Phillips 9600 consigliatomi non legge file superiori ai 4GB dunque lo scarto anche se ne ho letto un gran bene.