Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kirill ha detto:Cosa ne dite del samsung bdp-c6900 in offerta in una nota catena a 199 euro?
Saluti a tutti.
kirill ha detto:Cosa ne dite del samsung bdp-c6900 in offerta in una nota catena a 199 euro?
Grazie dell'intervento Dave!Dave76 ha detto:Non vorrai mettere a confronto il philips 9500 con quel samsung spero...
kirill ha detto:A tal proposito ci sono notizie di problemi analoghi col samsung o meglio c'è notizia di problemi ricorrenti su tale prodotto?
Altra domanda: quando funziona, il philips sui DVD mi dà immagini SPETTACOLARI! Come si comporta il Samsung? Inoltre legge da USB i più diffusi formati di file?
Plutopop75 ha detto:Ragazzi che ne pensate del Samsung BD-D6500 a 188 euro? intorno a quella cifra che c'è do meglio?
grazie
Di portare il tuo Philips al centro di assistenza per fartelo riparare o eventualmente sostituire sfruttando la garanzia. I modelli che si stanno segnalando qui difficilmente potranno darti pari o più soddisfazione (Oppo a parte).kirill ha detto:Cosa mi consiglieresti...
Marcopolo111 ha detto:Ma cosa cambia significativamente, apparte l estetica, da un bd c6900 ad un bd d6900??
Upscalno comunque tutti e due a 1080p? anche i dvix?
Il Philips BDP-9600 è penso il miglior lettore in circolazione sotto i 500 euro ed ha una buonissima multimedialità.Calimbra ha detto:Ciao a tutti,
dopo aver trovato grazie al forum l'ampli HT da acquistare ci provo con il lettore Bluray.
Peter1985 ha detto:Il Philips BDP-9600 è penso il miglior lettore in circolazione sotto i 500 euro ed ha una buonissima multimedialità.