Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kirill ha detto:Cosa ne dite del samsung bdp-c6900 in offerta in una nota catena a 199 euro?
Saluti a tutti.
kirill ha detto:Cosa ne dite del samsung bdp-c6900 in offerta in una nota catena a 199 euro?
Grazie dell'intervento Dave!Dave76 ha detto:Non vorrai mettere a confronto il philips 9500 con quel samsung spero...
kirill ha detto:A tal proposito ci sono notizie di problemi analoghi col samsung o meglio c'è notizia di problemi ricorrenti su tale prodotto?
Altra domanda: quando funziona, il philips sui DVD mi dà immagini SPETTACOLARI! Come si comporta il Samsung? Inoltre legge da USB i più diffusi formati di file?
Plutopop75 ha detto:Ragazzi che ne pensate del Samsung BD-D6500 a 188 euro? intorno a quella cifra che c'è do meglio?
grazie
Di portare il tuo Philips al centro di assistenza per fartelo riparare o eventualmente sostituire sfruttando la garanzia. I modelli che si stanno segnalando qui difficilmente potranno darti pari o più soddisfazione (Oppo a parte).kirill ha detto:Cosa mi consiglieresti...
Marcopolo111 ha detto:Ma cosa cambia significativamente, apparte l estetica, da un bd c6900 ad un bd d6900??
Upscalno comunque tutti e due a 1080p? anche i dvix?
Il Philips BDP-9600 è penso il miglior lettore in circolazione sotto i 500 euro ed ha una buonissima multimedialità.Calimbra ha detto:Ciao a tutti,
dopo aver trovato grazie al forum l'ampli HT da acquistare ci provo con il lettore Bluray.
Peter1985 ha detto:Il Philips BDP-9600 è penso il miglior lettore in circolazione sotto i 500 euro ed ha una buonissima multimedialità.