Vai col PIO... ed inizia a pensare all'upgrade dei diffusori un po' alla volta...
Visualizzazione Stampabile
Grazie ellebiser....
c'è un motivo in particolare per optare sul Pioneer?
Per i diffusori....hihihihi, pensa che volevo sostituire i miei "scarsoni" con una soundbar...per semplificare.:burp:
Domanda leggermente "tecnica"...attualmente dal mio ampli c'è un cavo RCA con due uscite che va collegato al sub con altri due connettori RCA. Ora i nuovi ampli hanno solo un connettore RCA di uscita....ma il mio sub ha due ingressi.
la soundbar :nonsifa: proprio no...
Il Pio ha un bel caratterino e poi si farà apprezzare vedrai...
Dovrai dotarti di un RCA ad Y tipo
http://www.solomusicaonline.it/compo...0f_175x131.jpg
Cavolo, mi sono auto gufato!! :( L' ho ordinato, salvo scoprire che c'ė qualche problema di distribuzione e quindi se va bene arriva a metà mese... :what::what::what: Purtroppo non mi va di aspettare anche perché tra una cosa e l'altra metà mese fa presto a diventare fine mese e io ho cavi sparsi ovunque in attesa dell'ampli. Volevo cambiare marca perché questo modello Yamaha mi ispirava ma mi vedo costretto a tornare su Onkyo con l'NR616 (il mio terzo ampli di questa marca)... Sarà un segno del destino??? :ave:
Opinioni sul hk 460? Sarebbe la base di partenza del ht, credo non abbia l`arc ma cmq è 3D, 650€ di budget
Che diffusori hai?
Non ne ho, come scritto in precedenza l` AV sarebbe la base di partenza
@ Rubex
quanti mq dovresti insonorizzare?
in teoria a rigor di logica sarebbe meglio partire dai diffusori, e di consegueza scegliere il sinto.
Hai qualche idea in merito? Ascolti?
La stanza attuale misura 25mq con apertura di 3mt sul corridoio, ma sono in affitto quindi...
Ascolti purtroppo nessuno, nella mia zona non esistono sale d`ascolto a parte un negozio che però tratta solo roba esoterica.
Pensavo a klipsch cmq visto l` uso prettamente ht
Ottimo abbinamento....................ma' ascoltaLe prima: LE KLIPSCH O LE AMI O LE ODI !!!
Se pensi a Klipsch valuta Onkyo 709...
Se uso prettamente ht, con klipsh ci vai a nozze....fidati! inoltre sono diffusori che non richiedono grosse doti di pilotaggio quindi anche questo è un punto a favore...
Come ampli io opterei onkyo 7/809 o denon 19/2312
Ps: lascia stare h/k.... non spingono...almeno in multicanale.