Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ora vado a vedere se il firm è quello vecchio e magari faccio l'upgrade (dite cha faccio bene ?), poi inizio a fare qualche prova.
Forse a me arrivera' domani.
Ma Il cavo per l'aggiornamento e' nella confezione?
Mi e' stato riferito di si, pero' pare che qualcuno sia stato costretto a comprarlo.:confused:
Altra cosetta... nel mio HD quando montai la scheda sdi dovetti fare l'aggiormento, in questo caso mi pare di capire che la porta aggiuntiva viene vista senza problemi. Giusto?
Quale file e' da caricare per l'upgrade?
Ciao e grazie
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ma Il cavo per l'aggiornamento e' nella confezione?
Mi e' stato riferito di si, pero' pare che qualcuno sia stato costretto a comprarlo.:confused:
Ciao Mimmo,
il cavo seriale e' compreso nella confezione, quello che qualcuno ha dovuto acquistare a parte e' il convertitore usb->seriale, tra l'altro prestando attenzione che sia del tipo specificato sul sito della Dvdo (in caso contrario c'e' il rischio che l'aggiornamento firmware non vada a buon fine bloccando la macchina).
Citazione:
Altra cosetta... nel mio HD quando montai la scheda sdi dovetti fare l'aggiormento, in questo caso mi pare di capire che la porta aggiuntiva viene vista senza problemi. Giusto?
Giusto, la monti e viene vista al volo!
Citazione:
Quale file e' da caricare per l'upgrade?
Lo trovi in questa pagina, basta che inserisci al tua mail (gli altri dati non sono obbligatori) e ti porta sulla pagina del download.
Per sicurezza scaricati anche la versione 1.0 del firmware, metti che per qualche motivo la 1.01 ti crei qualche problema ma avendo quella originale puoi ripristinare la macchina all'origine.
Ciao
Angelo
-
adattatore USB/Serial
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
...il cavo seriale e' compreso nella confezione, quello che qualcuno ha dovuto acquistare a parte e' il convertitore usb->seriale, tra l'altro prestando attenzione che sia del tipo specificato sul sito della Dvdo (in caso contrario c'e' il rischio che l'aggiornamento firmware non vada a buon fine bloccando la macchina).
Ciao, parli di questo?
http://www.dvdo.com/pro/pro_acc_usbadt.php
Grazie
-
-
Ciao Mrwhite10,
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
...xche' ammeno che il tizio che lo vende non sia proprio un vostro amico ( trezzano sul naviglio puo' essere? ) ci sono un po' rimasto nel vedere un vp cosi' usato pochissimo gia' in vendita ( a solo 2000 euro ) che dovrebbe anche essere un buon prezzo
Nel senso che hai trovato un VP50 usato a 2000 Euro o cosa?
Onestamente non riesco a capire il senso della frase...
Citazione:
infine una curiosita'...io non conosco bene i dettagli del vostro numero tuttavia vorrei semplicemente x cultura personale diciamo :) capire come mai non vi siete rivolti al mercato statunitense, dove anche considerando iva e dazi il prezzo sarebbe risultato molto piu' competitivo: intendo voi che siete saggi siete a conoscenza di controindicazioni particolari ( oltre al se ti si rompe devi rispedirlo la ) x cui e' sconsigliabile comprarlo oltreoceano (io ho fatto diversi acquisti e mi son trovato da dio, altro che gli italiani )nonostante costi 1800 euro??
Non mi sono rivolto al mercato estero (non necessariamente statunitense) per un semplice motivo: dato che le cifre in gioco non sono piccole, avendo spuntato un buon prezzo per le macchine ho ritenuto piu' saggio fare un acquisto tramite canali ufficiali italiani in modo da avere dei riferimenti in loco, con i quali parliamo la stessa lingua e ai quali possiamo rivolgerci in caso di problemi con la sicurezza di avere la garanzia ufficiale. Certo, rivolgendomi oltre confine avrei ottenuto un prezzo piu' basso, ma con quali incognite? Fosse stato un acquisto personale posso capirlo, ma avendo organizzato un co-buy preferivo fare le cose fatte con criterio! ;)
Ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
preferivo fare le cose fatte con criterio! ;)
Bravo Agnul ! :D
Allora, soddisfatto al 100% dell'acquisto fatto ?
mandi !
Alberto :cool:
-
In prima battuta sicuramente si, chiaramente devo ancora capire bene come funziona (considera che e' il mio primo scaler)... quello che spero in primis e' che anche gli altri siano soddisfatti dell'acquisto! :)
-
innanzitutto davvero grazie e complimenti angelone...quindi in caso di acquisto singolo diciamo e' da valutare bene ma non e' che sconsigli a priori di rivolgersi all'estero...tu l'hai fatto xche' essendo una persona seria non volevi sorgessero problemi
si si un tizio ( uno di voi? no? ) vende un dvdo vp50 usato ( si meno di un mese in garanzia con tutto ) a 2000 euro...da prendere al volo dici? qualcuno mi potrebbe dire come lavora questo vp con la tv digitale ( satellite e dtt ) ? fa miracoli? grazie a tutti
-
Citazione:
fa miracoli?
:eek:
:D
Dubito ma comunque e' un prodotto onestissimo
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
innanzitutto davvero grazie e complimenti angelone...quindi in caso di acquisto singolo diciamo e' da valutare bene ma non e' che sconsigli a priori di rivolgersi all'estero...tu l'hai fatto xche' essendo una persona seria non volevi sorgessero problemi
Se devo dire la verita' non c'e' offerta in giro, considerando trasporto, dazio ed iva piu' conveniente del cobuy appena concluso.
E questo con la garanzia ufficiale.
Se poi consideriamo la scheda SDI, non ne parliamo ... :)
Saluti
Marco
-
[QUOTE=Microfast]Se devo dire la verita'
menti :p no dai cmq calcolami iva e dazio su 1719 no x sapere ***' non sono esperto....io ritengo siamo molto sotto ai 2300....infine c'e' questo tipo che lo vende a 2000....nuovo ( meno di una settimana ed in garanzia ) :eek:
-
Citazione:
si si un tizio ( uno di voi? no? ) vende un dvdo vp50 usato ( si meno di un mese in garanzia con tutto ) a 2000 euro...
Citazione:
...infine c'e' questo tipo che lo vende a 2000....nuovo ( meno di una settimana ed in garanzia )
Scusami ma continuo a non seguirti: se parli del nostro mercatino ho visto solo un VP50 in vendita e a un prezzo superiore a quello che indichi, se fai riferimento a qualche altro sito non saprei.
Altra cosa: se, quando dici 'uno di voi', ti riferisci a qualcuno che ha partecipato al co-buy direi proprio di no visto che le macchine ci stanno arrivando proprio in questi giorni, se poi parli genericamente di un membro del forum e' un altro discorso... ma usato meno di un mese o meno di una settimana? :confused:
Con o senza scheda SDI?
-
Citazione:
.io ritengo siamo molto sotto ai 2300....infine c'e' questo tipo che lo vende a 2000....nuovo
ciao signorbianco;)
francamente non capisco dove vuoi arrivare con questi tuoi ultimi post.
E' stato fatto un co-buy e lo abbiamo sottoscritto.
Il prezzo e' stato accettato dai partecipanti con la consapevolezza che:
- Se lo avessero preso usato lo avrebbero pagato meno.
- Se lo avessero preso sulla baia lo avrebbero pagato meno
- Se glielo avessero regalato sarebbe stato meglio.
Quindi non vedo nessun problema.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
- Se glielo avessero regalato sarebbe stato meglio.
Super LOLLONE carpiato ..... :D :D :D
-
Dai, dopo questa parentesi goliardica torniamo IT! ;)