Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non capisco questa frase; io posso decidere di informarmi bene su un prodotto e poi decidre se prenderlo o no una volta valutati i pro e contro!
Esatto e questa è la filosofia che cercavo di spiegare :)
Forse stavamo dicendo la stessa cosa senza capirci.
Io penso che per valutare pro e contro si possa anche partire da una critica in assoluta buona fede a ciò che poi si finisce per comprare perché si impara a vedere il tutto da un'altra prospettiva.
Se la critica iniziale viene castrata con un "Non sei obbligato a comprare" (non era questa la tua intenzione, ma lo apprendo solo ora), tutto il resto potrebbe non avere seguito.
Comunque, equivoco chiarito :)
Stasera vedrò le 5 pere che prendiamo dalla Juve in HD e vi saprò dire :D
Per ora noto un unico problema, ma è un problema personale ed isolato: il mio telecomando unico Philips fa le bizze da quando ho attaccato il decoder col quale non riesce nemmeno ad accoppiarsi :(
-
@Alcares
dopo la partita di stasera vedrai come ti leccherai i baffi per la visione e, spero, le ferite per la sconfitta :D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Adesso vi è anche l'Hantarex grazie all'aggiornamento!
Ehm...veramente ci sono anche 4 modelli di sat+ ddt hd combo e tre LDC con decoder DVB-T-HD(h264) ...ma questo mediaset non lo dice ....
by
-
Editato... rimango però confuso
-
Grande boma: non hanno disabilitato rpoprio nulla ..... e mi pare il caso che tu pubblicizzi CAM con firmware non legale.....
Edita o dovrò provvedere.
Quanto al resto: il mio Panasonic 50pz800 con dtt hd e CAM certificata dgtv ha dato il suo esito: schermo nero.
Per il momento ho l'impressione che la visione con normali tv munite di dtt hd e regolare CAM sia preclusa.
Decoder esterni con CAM e firmware "strani" magari bypassano il problema... ma ho l'impressione che non lo facciano in modo regolare..... quindi eviterei di parlarne.....
Ovviamente i dtt esterni con scheda mhp, invece, vanno lisci.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
le ferite per la sconfitta :D.
Vendesi TeleSystem TS7900 usato un giorno :D :D
Scherzi a parte, visione eccellente, sebbene all'inizio io abbia tremato!
Infatti nel prepartita le immagini da studio erano eccellenti ma in quelle dal campo c'era una preoccupante nebbiolina :eek:
"Guarda te se ho pagato quel che ho pagato per vedere Mondonico in HD", mi son detto :D
Per fortuna la visione della partita ha fugato i timori (tralasciando il risultato).
Unico neo, l'ho vista a casa di mio padre che non ha un Home Theatre ma solo le casse del TV e l'audio era insopportabile, si sentiva un esagerato rumore da stadio con i cronisti in lontananza, il che non era nemmeno un male, perché Castagner porta sfiga! Non aveva nemmeno finito di dire "Partita più equilibrata in questi ultimi minuti. Potrebbe segnare chiunque da un momento all'altro" che arriva il gol di quel cadavere di Caceres!
Vediamo il posticipo di domani a casa mia con l'Home Theatre come va.
-
dopo aver letto quà e là le lodi dei possessori del ts7900hd, sabato scorso me lo sono preso a 169 €urozzi + cavo hdmi a parte, ho un pass galleri in scadenza ai primi di dicembre 2009, vedo i 3 canali joy,mya, still,disney chanel, premium cinema e e studio universal,non ho credito sulla tessera, telefono allora al numero a pagamento di mp, i quali mi dicono che facendo una ricarica avrei potuto comprare anche le partite i n hd (che poi era il principale uso che mi ero prefissato),quindi mi affretto a fare una ricarica di 20 € cosi da potermi godere finalmente una partita in hd, arrivano le 18 e riesco a comprare livorno-milan, so che non viene trasmessa in hd, la qualità è passabile (il milan fà veramente pena) vabbè aspetto lazio juve per finalmente tastare il 7900, ma.............all'orario di inizio partita sul canale premium calcio hd c'è la banda azzurra di segnale criptato,le tento tutte ma proprio tutte, ma non ce sta niente da fa,pur avendo credito a sufficienza sulla tessera, la partita non posso acquistarla.fortuna vuole che come tutti i sabati sera ho a cena mio genero e famiglia, lui ha un'abbonamento easy pay (tessera bianca) con incluso anche tutto il calcio, usiamo la sua tessera sul mio decoder, e magicamente lazio juve in hd appare sullo schermo, inutile dire che il risultato (non quello calcistico) è + che soddisfacente, morale della favola
mio genero e famiglia sopratutto quando giocherà il milan in campionato e coppa saranno a cena a casa mia.:cry: :D
-
Purtroppo si sapeva che HD è riservato a chi ha EasyPay :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcares
HD è riservato a chi ha EasyPay :(
In che senso? Cioè uno che come me è abbonato a premium gallery+calcio ma lo è tramite ricarica non può in nessun modo vedere le partite HD :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Editato... rimango però confuso
Leggi qualche mio post prima e ti sarà tutto più chiaro.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
In che senso? Cioè uno che come me è abbonato a premium gallery+calcio ma lo è tramite ricarica non può in nessun modo vedere le partite HD :eek:
Pedonatemi, errore mio.
Dal sito Mediaset Premium:
Citazione:
Mediaset Premium regala ai telespettatori che hanno attivata sulla tessera il diritto Calcio (sia in formula Prepagata che Easypay) la possibilità di godere dello spettacolo degli anticipi e posticipi in alta definizione grazie al nuovo canale Premium Calcio HD.
Scusate ancora :(
-
Citazione:
Scusate ancora :(
Ma figurati capita :D Era solo che mi pareva strano :p
-
Citazione:
Purtroppo si sapeva che HD è riservato a chi ha EasyPay :(
al numero che ho chiamato 199 303 404 mi avevano garantito che ricaricando il mio pass gallery avrei potuto vedere anche il canale premium calcio hd, anzi loro avevano anche detto che avrei visto i film in hd, tutte fregnacce.:rolleyes:
-
dirti dei film in hd è a mio modo di vedere scorrettissimo e pubblicità ingannevole
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
anzi loro avevano anche detto che avrei visto i film in hd, tutte fregnacce.:rolleyes:
Si beh, a qualcuno han pure detto che avrebbe pututo vedere le partite HD tramite un decoder collegato via scart :D Direi che c'è veramente poco da fidarsi del call-center di MP :(