Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi dei trailers invece io penso non ci sia da preoccuparsi,mi ricordo ai tempi quelli sul restauro dei Bond , trailer normale ,poi qualita' effettiva dei film sbalorditiva e poi stiamo parlando della Fox e di film che non si possono sbagliare , sarebbe un autogol
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
Ragazzi dei trailers invece io penso non ci sia da preoccuparsi,
Lo credo anch'io. ;)
-
Più che crederlo, lo spero :sperem: ;)
-
La maggior parte delle vole il trailer non lo considererei... ce ne sono di ottimi ma spesso prendono quelli in archivio e capita spesso che usino un trailer con spezzoni non resturati... l'ho visto con Blade Runner, con alcuni 007, con i classici Disney e via dicendo. Quindi se da una parte è vero che si sono visti trailer ottimi è anche vero che la qualità di questi non è indice minimo nè sufficiente per capire cosa ci verrà propinato
-
Non ho saputo resistere.... ho messo l'ovetto in pre-order su Play :D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
Io invece su HMV ed è venuto molto meno,
Come meno??? Viene 82,49 sterline spedito che sono circa 117 euro.
Su play viene 111 spedito.
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...e/Product.html
-
Ovetto in pre order anche per me.... :D :D :D
-
non per essere critico. Anche io ero intenzionato a prendere l'uovo ma vedendo la foto qui sopra sembra proprio fatto col c**o.e Viene 111€. Quanto viene i cofanetto normale?
-
Beh.. per 111 euro compresi i 4 film non è che puoi pretendere una statua da 300 euro della Sideshow :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
Quanto viene i cofanetto normale?
63 euro. Circa una cinquantina in meno dell'ovetto...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
non è che puoi pretendere una statua da 300 euro della Sideshow
Infatti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
82,49£ equivalgono attualmente 98,58€ e non 117€,
http://a.imageshack.us/img530/6521/immaginemm.jpg
quando acquisti da Play, per i non residenti in Uk la conversione €>£ non è mai con il cambio attuale poichè il prezzo viene maggiorato "probabilmente" per le spese di spedizione).
Prova un qualsiasi convertitore di valuta online e vedi a quanti € corrispondono le 79,99£ e vedi quanto ti fa pagare Play al checkout, se invece provi ad acquistare in £ ti dice che non è possibile per i NON residenti in UK.
In conclusione, meglio acquistarlo da HMV (almeno per me) perchè paghi direttamente in sterline e quindi con il cambio che vige in quel momento.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Beh.. per 111 euro compresi i 4 film non è che puoi pretendere una statua da 300 euro della Sideshow :D
appena si troveranno le prime recensioni sul lavoro svolto da Fox,
se positive acquisterò anche io l'ovetto,
ma dovranno i 4 Film (filmakers approved) compreso l'ovetto, e non il contrario,
spero che la strada intrapresa da Fox con la riedizione di Predator sia un caso isolato, e non un'indicazone di rotta.
-
Infatti Salmon..anch'io ho detto che lo acquisto.. ma aspetto come te di vedere come sono i film.. e comunque per l'uovo sono conscio del valore minimo che ha.. essendo un collezionista di statue e cose varie..
Quindi se uno cerca cose di questo tipo su Alien (tipo me) se le compra e le paga il giusto prezzo.. Quèsta è giusto una cosa così tipo il Gollum dell'extended del signore degli Anelli. ;)