Visualizzazione Stampabile
-
Quoto in pieno Nordata.
Hanno fatto un processore video che che fa' upscaling solo sui segnali analogici, ed anche con delle limitazioni..
A quel punto potevano non metterlo.
Effettivamente non riesco a capire perche' non facciano un PRE solo audio.
L' Audyssey e' una cosa aberrante.:rolleyes:
Ieri sera ho riprovato ad usarla, ma ho abbandonato tutto...nella mia sala peggiora solo le cose.
La cosa che rimane piu' fastidiosa (se ne parla anche su AF) e' il menu scarno, ma soprattutto le pause snervanti durante i cambi di sorgente...
Ciao.
-
chissà come si comporterà l'avversario ONKYO che pare debba uscire
-
Il mio rivenditore ce l'ha gia' l' Onkyo.
Praticamente costa la meta'..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Il mio rivenditore ce l'ha gia' l' Onkyo.
Praticamente costa la meta'..
piccolo OT: parli del PRE ONKYO? :eek:
-
-
Pannoc, con tutto il rispetto; ma, invece che dare queste microrisposte alla Xfiles atte a creare mistero e suspance, non potresti direttamente dedicarci due righe e togliere ogni dubbio soddisfando ogni curiosità? :D
Fine OT
-
@ angioletto e pannoc
Siete abbondantemente OT :nonsifa: :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
@ angioletto e pannoc
Siete abbondantemente OT :nonsifa: :huh:
io sono OT, Pannoc ha solo risposto alle mie domande OT
non diamogli pure una colpa per essere stato gentile, grazie.
-
Nessuno è stato incolpato, il mio era solo un avvertimento a non proseguire con gli OT
@ angioletto
i quote integrali non sono consentiti dal regolamento:
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ma anche
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
Pertanto, sei sospeso per tre giorni.
-
Allora, finalemente oggi mi è arrivato il blu ray pio lx71 (se volete potete leggere le mie impressioni sul 3d apposito) ed ho subito provato a sentire qualche disco con le nuove codifiche sul pre. Beh ragazzi una libidine: il marantzone è veramente una bomba! Quoto per intero pannoc con i segnali hd questo pre fa miracoli! da sentire per forza non si può spiegare a parole. Per la prima volta poi sono riuscito a sentire il DTS MA che fa paura!!! Il fatto che non si possano equalizzare i segnali hd non ha nessuna importanza...la pulizia del suono diretto è quanto di meglio si possa pretendere dal un sinto ht.
Adesso mi sento di dire che questa accoppiata per quanto riguarda la sezione audio si merita un bel 9,5: 9 per la sezione analogica e un 10 per quella digitale.
-
Attenzione perchè in dtshd si ha un esasperazione sul canale lfe di circa 10db cosa che non succede con le altre tracce hd.
-
Grazie hmontanara per la tua ennesima conferma riguardo le eccezionali caratteristiche audio di questo pre: purtroppo, ciò non fa accrescere la delusione per un comparto video assolutamente non all'altezza della situazione... :cry:
Certo che ti sei fatto proprio un signor impianto, complimenti vivissimi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Grazie hmontanara purtroppo, ciò non fa accrescere la delusione per un comparto video assolutamente non all'altezza della situazione... :cry:
Chiedo ad hmontanara un parere in merito ad un differente utilizzo del comparto video del pre Marantz. Mi spiego meglio: se utilizzato come semplice switcher (4 sorgenti full hd in ingresso e due uscite verso plasma e vpr) ritieni introduca degrado della sorgente? Personalmente non ho nessun interesse per un utilizzo da upscaler o deinterlacer, dunque (considerando le qualità del comparto audio) sarebbe la scelta ideale.
Attendo nuove e complimenti per impianto ed acquisto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sweor
se utilizzato come semplice switcher (4 sorgenti full hd in ingresso e due uscite verso plasma e vpr) ritieni introduca degrado della sorgente?
lo ritengo neutro....
@emanuele: l'hai riscontrato facendo le misurazioni col PAC?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
...in dtshd si ha un esasperazione sul canale lfe di circa 10db cosa che non succede con le altre tracce hd.
Cavolo...adesso ho capito perche' in alcuni Bd non riuscivo a gestire il Velodyne..
E' vero con DTS HD il sub e' altissimo..
Ma e' un bug del marantz?
Ciao.