Visualizzazione Stampabile
-
Non posso fare il purista con un proiettore nemmeno volendo,ma il digital natural motion/100hz/movie plus/qualsiasi elaborazione di questo tipo in mezzo ai piedi non la tollero(quella fluidità artificiosa proprio non mi piace,è tutto il contrario di quello che dovrebbe fare una tv,secondo me,ovvero rispettare il più possibile il formato originale).
-
Ma essendo LED non dovrebbe avere un contrasto maggiore?
EDIT sorry mi sono sbagliato pensavo fossero LED
-
Sullo stesso numero di AF digitale su cui è recensito il PZ700, c'è un articolo sui nuovi processori e sui nuovi algoritmi di video processing Philips, la prima impressione di chi scrive è che la visione di un filmato BD con i vari filtri inseriti sia molto fluida ma un po' troppo "televisiva".
C'è solo da sperare che i nuovi televisori Philips permettano di disattivare da menu i vari circuiti di elaborazione digitale delle immagini.
-
Infatti è quell'articolo di AF che mi preoccupa(se sarà davvero così,mi chiamo immediatamente fuori).
@AquilaOro
L'ambilight è a led,non la retroilluminazione della tv.
-
-
Sempre sul solito sito e' apparso anche il fratellino minore della serie ovvero il 37PFL9732D/10...... eccovi il link
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...searchtxt=9732
A questo punto non ci tocca che attendere la loro imminente uscita..e magari le recensioni di qualche felice possessore
Ciao
ProgAries
-
Qui in Sfizzera.....sono appena usciti sia il 37 che il 42 (negozi online validi)
Il 37" é venduto a CHF 3'499.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'117.-- € (listino CHF 3'999.--)
Il 42" a CHF 3'679.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'226.-- € (listino CHF 4'499.--)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Nella descrizione inserita sul sito dell'EISA si fa precisa menzione del 24p,questo mi fa pensare che la tv gestisca bene il formato e non presenti microscatti.
Questa TV supporta il 1080p24 ed è in grado di funzionare a 100/120 hz: 100hz con i segnali 25p, 50i/p e 120hz con i segnali 24p, 30p, 60i/p. Non so se fa moltiplicazione di frames o interpolazione intermedie tra 2 adiacenti ( conoscendo Philips direi quest' ultima ) ma di sicuro si evita il pulldown 3:2 come anche l' Eisa ha evidenziato parlando di fluidità con materiale 24p. Inoltre questo Pixel Perfect sembra davvero una cosa fenomenale ( ed io ero già un fan del primo Pixel Plus ).
-
Può essere,ma ci credo poco,sia per quanto detto da afdigitale(ribadito nella recensione del 9632 da 32": se si disinserisce il natural motion una lieve scattosità c'è),sia perchè i 100Hz(sono sempre 100 per la versione pal)sono generalmente solo il nome dato a circuiti di compensazione dei frame,che velocizzano il tutto per eliminare la scattosità(con relativa artificiosità della fluidità/artefatti).
Poi magari questa tv funzionerà in modo diverso,ma ripeto che ci credo poco.
Comunque(mi ero dimenticato di scriverlo)la recensione del 9632 fatta da AF è decisamente positiva,sono molto curioso di vedere il 9732 e l'aurea.
PS: dopo aver letto tutta la recensione mi è parso di capire che la gestione del 24p è buona,non come quella dei pioneer,dato che rimane una leggera scattosità,ma comunque buona.
-
Notizie su quando usciranno in italia?
-
Pare confermata la data fine settembre/ottobre
-
Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
la visione di un filmato BD con i vari filtri inseriti sia molto fluida ma un po' troppo "televisiva".
Fosse davvero così ci metto la firma col sangue ! l' importante è che non vedo scatti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pare confermata la data fine settembre/ottobre
Il 42PFL9732D lo prendo al volo, anche se preferirei il 9832 col Full Surround Ambilight ( che fine ha fatto ? ), l' Aurea o 9900 invece no: preferisco vedere le luci proiettate sul muro bianco dietro :)
-
Io non devo prenderlo ma sarei molto curioso di provarli tutti. Mi aspetto grandi cose, in poche parole come dico da sempre, un valido erede del 9830 :)
-
Aggiornato il sito della philips italia ora la serie 9732 è prsente in tutti il 37" ;)