Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai dire mai!Rosario ha detto:Quindi niente HTPC per me.
Io farei fare tutto al lettore. Se si usassero i 60 fps il problema non esisterebbe visto che il 60p è supportato da tutti i dispositivi full HD.Rosario ha detto:EDIT: penso che comunque occorrerebe un display 3D ready che riconosca e riproduca il Frame Packing. Ed io non ce l'ho!![]()
plur44 ha detto:Scusate la mia grandissima ignoranza, ma il problema per TV, VPR e lettori vari dove starebbe nel riprodurre un filmato a 48p? Mi spiego meglio, sui canali di discovery o national geographic ora non ricordo quale dei 2 fanno sempre vedere una trasmissione in cui fanno vedere dei super-slow-motion girati con macchine da ripresa che riprendono ben oltre il 48p. E questi filmati li vedo sulla mia tv. La mia domanda ripeto da ignorante è come faccio a vederli? Me li trasmettono comunque a 24p?
Grazie in anticipo per le risposte
vincent89 ha detto:Io farei fare tutto al lettore...
Fer ha detto:Pure io preferisco il 48p al 3D!
Preferirei anche il 4K al 3D, ma questo è un altro discorso.
Poi certo, potendo avere tutto... datemi 4K, 96p e 3D senza occhialini (ma anche wide gamut e 16 bit per canale cromatico) e mi fate proprio felice.![]()
TaxassiNation ha detto:...ancora non sappiamo se e come sarà disponibile a livello consumer.
squall1981 ha detto:...Io non capisco quest'avversione verso il 3d...
Che ci vogliano nuovi lettori questo è ovvio. Il problema non è questo. Il problema è mantenere una retrocompatibilità (ovvero i 24p).Rosario ha detto:Però ci vorrebbe un aggiornamento firmware e non so se l'hardware sarebbe in grado di farlo
vincent89 ha detto:...e crea un unico output a 60p (compatibile con tutti gli attuali dispositivi).
Luciano Merighi ha detto:...che per anni le nostre mamme ci hanno fatto sorbire...
Luciano Merighi ha detto:forse l'ho già scritto in un altro post ma l'effetto telenovela si ha ... cut... o più recentemente agli improbabili artefatti di circuiterie non proprio a punto.
Definizione alta e alto frame rate sono un'altra cosa...![]()