Visualizzazione Stampabile
-
Era solo per "inquadrare" questo problema di HDCP.
Certo che il display è parecchio spartano :( Ma leggo sul sito che è presente un secondo display nascosto sotto lo sportellino.
Mi piacerebbe poter fare un confronto con il mio pre, ma credo che purtroppo dovro procedere a scatola chiusa!
Stefano
-
Si è vero il primo display rotondo è veramente misero e indica solo la
sorgente e il volume e lo si può tenere spento. Il secondo display è nascosto da uno sportellino. Bhe sinceramente avendo la possibilità di gestirlo dal tv con i suoi menu ben fatti, o via web sia da pc che ipad/ipod/iphone potevano anche non metterlo e magari aggiungere qualcosa di più interessante.
Ps per apple c'è un applicazione gratis che ti trasforna ipod in un telecomando
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Era solo per "inquadrare" questo problema di HDCP.
Certo che il display è parecchio spartano :( Ma leggo sul sito che è presente un secondo display nascosto sotto lo sportellino.
Stefano
Ciao Stefano,
sono anch'io possessore da poco prima di Natale di questo magnifico giocattolo. Venivo da una soluzione integrato Denon 3311 + finali vari e la differenza in multicanale è notevole a favore del Marantz . Mi aspettavo un ottimo risultato in multicanale (puntualmente confermato) ma in stereofonia decisamente meno, visto che il mio termine di paragone era un lettore cd McIntosh cd201 collegato direttamente ad un finale stereo (sempre McIntosh). La sezione pre del cd McIntosh è uscita sconfitta dopo diversi test rispetto al Marantz, a testimonianza della bontà del progetto giapponese.
Il look per me è bellissimo, il fatto che lo schermo sia nascosto da uno sportellino è una benedizione perchè dona al pre una linea molto più essenziale (e quindi, per il mio gusto, migliore) e poi non mi distrae durante la riproduzione di un film.
Nessun problema di aggancio del segnale con il mio proiettore (ed immagino nemmeno con il tuo, visto che possiedo il quasi gemello JVC HD550), anche se il Marantz mi è parso più lento nello switch delle sorgenti rispetto al Denon di cui sopra.
Il menù è identico a quello di molti modelli Denon.
Acquisto consigliatissimo.
-
Grazie akira yuki, ottima e confortante recenzione.
Penso che nei prossimi giorni ci sarà un bel Rotel 1098 nel mercatino:D
Stefano
-
Non sapete se magari e' previsto anche un 8005?
-
Il pre 7005 ha un ottimo rapporto qualità /prezzo , direi invece esagerato il prezzo di listino fissato per l'av8003
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Ha sostituito il mio amatissimo Copland CVA306 perchè i problemi di lipsync erano ormai insopportabili.
Scusa con che cosa in particolare ?
Io con dvd e bd non ho nessun tipo di problema almeno non ancora
problema che invece notai subito ad esempio con l'805 di Onkyo in demo anni fà con le Stile Italiano
-
Secondo voi, con il 7005+finale mch, miglioro le prestazioni in ht e anche in stereo rispetto al solo onkyo 905?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
con il 7005+finale mch, miglioro le prestazioni in ht e anche in stereo rispetto al solo onkyo 905?
Di solito sì.
quale finale MCH?
-
Questo non lo so .... Che ne dite del Marantz 8003? Oppure è sufficiente il 7055?
E se come finali usassi un ampli integrato stereo per i front (da usare solo per la musica stereo), un finale mono per il centrale ed un finale stereo (anche meno "importante") per i surround?
-
io prenderei l'8003, lo preferisco ai nuovi digitali
-
Ti riferisci al finale, MM8003? Quindi prenderesti AV7005 + MM8003?
EDIT per i possessori: ma le due uscite HDMI, sono attive contemporaneamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
EDIT per i possessori: ma le due uscite HDMI, sono attive contemporaneamente?
No non sono attive contemporaneamente.