Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da spartacus85
A Modena ha appena aperto la Multisala Victoria e un quotidiano ha scitto questo...
Ciao Spartacus,
grazie della segnalazione! Ho trovato anche l'articolo da te citato, per chi può interessare e abita da quelle parti! ;)
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/modena/2008/06/17/97468-nasce_victoria_multisala_kolossal.shtml
A questo punto lo aggiungo nella lista...e ci metto pure 3D sulla fiducia! :D
Gianluca
-
cinecity di Silea (TV) supporta proiezioni 3d (ho visto gli U2 in 3D)
:)
-
Segnalo il CINEWORLD di CAGLIARI, sala 8, attrezzata con un proiettore digitale DLP CinemaTM 2K della CHRISTIE :
http://www.cineworld.info/index.php?act=tecnologie
-
-
Qualcuno di Firenze mi può confermare la presenza della sala in digitale al Variety?
-
Possibile che non ci sia una sala di questo genere in tutto il piemonte?
-
Che tristezza, qui al sud siamo rimasti alla preistoria......
-
noi al sud abbiamo la peste?! qualcuno capirà mai che la passione per il cinema è uguale ovunque? dai, anche voi di avmagazine se avete qualche contatto spingete un pò per "portare la luce" anche qui da noi...
-
Sala Digitale al Variety di Firenze?
Uhm.........
Indago ma ho seri dubbi :)
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
anche voi di avmagazine se avete qualche contatto spingete un pò per "portare la luce" anche qui da noi...
Saremmo ben felici di aiutare....ma sinceramente non vedo come...Anzi l'unico mezzo che abbiamo a disposizione noi di AV Magazine è parlarne, parlarne, parlarne...ed è quello che stiamo cercando di fare! ;)
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Sala Digitale al Variety di Firenze? Indago ma ho seri dubbi :)
Grazie Tony! Facci sapere ;)....Per quanto riguarda il Variety di Firenze la fonte è Universal Pictures, dovrebbe essere attendibile...
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Io proporrei di specificare anche la sala.
Al Cinecity di Limena di sicuro le 2 sale grandi (meglio dire enormi) sono attrezzate. Sono la 1 e la 2.
Quali siano le altre 3 non ho idea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
quella di casa mia ..... :sofico: :ciapet:
Dai che anche la mia mica scherza ..... :D :cool: :winner: :yeah:
Interessante, invece, notare come nella Capitale tocchi andare ad Ostia o a Frascati per trovare una sala D-Cinema .......... :rolleyes: :cry:
-
Io sono di Roma... e devo dire che troppo di lusso ci è andata!
Fino a ieri pensavo che per vedere un film in 3D sarei dovuto andare nelle Marche...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Interessante, invece, notare come nella Capitale tocchi andare ad Ostia o a Frascati per trovare una sala D-Cinema .......... :rolleyes: :cry:
C'è una sala in pieno centro a Piazza Cavour, al cinema Adriano! (sala 4) ;) + la saletta privata di Universal Pictures...ma è solo per gli addetti ai lavori...eh eh eh eh! :D
Gianluca