Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mariettiello ha detto:anche voi di avmagazine se avete qualche contatto spingete un pò per "portare la luce" anche qui da noi...
Tony359 ha detto:Sala Digitale al Variety di Firenze? Indago ma ho seri dubbi![]()
Nardo ha detto:Io proporrei di specificare anche la sala.
Dai che anche la mia mica scherza .....Alberto Pilot ha detto:quella di casa mia ..... :sofico: :ciapet:
Highlander ha detto:Interessante, invece, notare come nella Capitale tocchi andare ad Ostia o a Frascati per trovare una sala D-Cinema ..........![]()
![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:sono un terrunciello barese che non sa se mai lo vedrà un film in 2 o 4K chissà in 3D sapete per caso se verranno costruiti a breve cinema di questo tipo
StarKnight ha detto:.....
Ora che i cinema sono pochi un elenco aggiornato statico può bastare ma quando si aggiungeranno i vari Warner quasi certamente seguiti a ruota dalle altre grosse catene le ricerche diventeranno più difficili.
Le basi sono errate e il provarlo è molto semplice.StarKnight ha detto:E' una semplice legge di mercato... la richiesta determina l'offerta.
Ma basta che una di queste catene cinematografiche di massa inizi a proiettare in digitale e la voce inizierà a spargersi molto velocemente aumentando la richiesta.
Così funziona il mondo![]()