RobiX
New member
Possibile che non ci sia una sala di questo genere in tutto il piemonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariettiello ha detto:anche voi di avmagazine se avete qualche contatto spingete un pò per "portare la luce" anche qui da noi...
Tony359 ha detto:Sala Digitale al Variety di Firenze? Indago ma ho seri dubbi![]()
Nardo ha detto:Io proporrei di specificare anche la sala.
Dai che anche la mia mica scherza .....Alberto Pilot ha detto:quella di casa mia ..... :sofico: :ciapet:
Highlander ha detto:Interessante, invece, notare come nella Capitale tocchi andare ad Ostia o a Frascati per trovare una sala D-Cinema ..........![]()
![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:sono un terrunciello barese che non sa se mai lo vedrà un film in 2 o 4K chissà in 3D sapete per caso se verranno costruiti a breve cinema di questo tipo
StarKnight ha detto:.....
Ora che i cinema sono pochi un elenco aggiornato statico può bastare ma quando si aggiungeranno i vari Warner quasi certamente seguiti a ruota dalle altre grosse catene le ricerche diventeranno più difficili.
Le basi sono errate e il provarlo è molto semplice.StarKnight ha detto:E' una semplice legge di mercato... la richiesta determina l'offerta.
Ma basta che una di queste catene cinematografiche di massa inizi a proiettare in digitale e la voce inizierà a spargersi molto velocemente aumentando la richiesta.
Così funziona il mondo![]()