Visualizzazione Stampabile
-
Qualche anima pia potrebbe misurare, se possibile con precisione al mm, di quanto sporge in avanti l'arco anteriore del piedistallo rispetto alla superficie frontale del pannello, e qual'è lo spessore massimo del solo pannello? La richiesta si riferisce al PS51F8500 ... grazie.
-
oggi c'e' molto sole e la luce, che entra attraverso la porta-finestra che da' sul giardino, e' talmente forte che ho dovuto alzare la regolazione di "luce cella" a 19 in modalita' cinema.
In queste condizioni la capacita' del pannello ad esprimere valori di luminanza elevati e' apprezzabile nella resa complessiva del pannello.
-
L'F8500, da quello che ho potuto percepire a casa di Tama, è ottimo anche in 3D. Solo gli occhiali di serie lasciano filtrare un po di luce lateralmente.
Ciao!
Manu
Ps. Oggi lunghissima visita al museo del cinema presso la Mole Antonelliana di To: un'esperienza che auguro di fare a tutti gli appassionati! Bellissima!
-
Per chi fosse interessato, la tecnica per effettuare il root del nostro beneamato TV descritta su SamyGO funziona alla perfezione, basta seguire le istruzioni riportate nel primo post del thread specifico e, soprattutto, NON RINOMINARE i files forniti dai developer!! (per chi volesse farsi due risate su quanto mi è accaduto, questo è il link al mio post dove ringrazio per l'aiuto e spiego che cosa ho combinato! http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...p=50160#p50160)
-
io personalmente non ho ancora capito a cosa serve questo samyGO :confused::cry:
-
Primo: a vedere se riesci a fare dei danni!! :D (quindi NON leggere se deboli di cuore...)
Secondo: a far fare alla TV cose per cui non è stata pensata... che cosa, nel dettaglio, lo puoi leggere agevolmente sul forum della serie F sul sito già citato
Io, di mio, fin da bambino, ho sempre smontato tutti i giocattoli, non è che ora che sono più grande (io) e costosi (loro, i giocattoli) mi sono arreso!!! :D :sofico:
-
ciao Roberto,
hai provato a fare Installation of User Apps for F series?
http://wiki.samygo.tv/index.php5/Ins...-Apps_F-Series
ci ho provato, ma non mi funziona. grazie ciao
-
Una almeno l'ho installata (quella per fare il root) e, aldilà che avevo avuto la bella idea di rinominare lo ZIP contenente il widget, causandomi 15 sere di indagini e 20 post :muro:, per il resto è andata bene!
Proverò ad installare altri widget, ma non ricordo nulla fra i pochi disponibili che mi avessero entusiasmato.
Ciao
-
I commessi che incontro continuano a sostenere che le funzioni Twin Tuner sono possibili solo da tablet Samsung Galaxy. A me sembra strano, in quanto il software dovrebbe girare su qualsiasi Android. Qualcuno di voi ha cellulari o tablet di marche diverse?
-
@kodama73: io ho scaricato l'app smart view di samsung su ipad e il Twin tuner funziona perfettamente o meglio non so se intendi questo, su ipad vedo un secondo canale dtt rispetto a quello che vedo sul tv..
-
Si si! Intendevo quello, o anche la possibilità di utilizzare il tablet come telecomando per una navigazione più semplice. Se si può fare anche con iPad, vuol dire che non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità.
-
Si confermo lo puoi usare come telecomando e puoi anche programmare le registrazioni l'app funziona bene e' della samsung per iOS
-
e vediamo chi mi aiuta.
:rolleyes:non riesco a collegare al sammy il mio ampli stereo :confused:
come faccio??? (l'amli non ha ingressi ottici)
-
ciao italico,
l'ho spiegato nella DU. Il modo migliore e' prendere l'uscita ottica ed attraverso il convertitore DAC arrivare sul TAPE IN dell'ampli.
E' l'attuale configurazione che sto usando.
-