Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frapiro
Non si può scaricare un altro browser?
Quello interno fa veramente schifo,non carica mai una pagina!!
Sarà la tua connessione il problema, a me funziona perfettamente sul GT60, non credo ci siano grosse differenze con l'ST60 in questa funzione a parte il flash player.
-
Come il pixel orbiter ?!
Sei sicuro che c'entri quello con le bande di Sky storte ?
Ma soprattutto non perdo in qualità disattivando il pixel orbiter :(((?
No non voglio! È perfetto così !
Altre soluzioni ?
-
Citazione:
nobrandplease
Quindi è tutto perfetto,senza una sbavatura? Ma dai!:D
No, comunque sono a 800 ore e, per il 24P non se mi ci sto abituando o se il televisore rispondere diversamente, ma l'effetto sdoppiamento lo vedo sempre meno.
-
Connessione Internet Fastweb ottima,tanto che l'IPhone carica molto più velocemente le pagine.
-
Ragazzi tenendo l'overscan 16:9 attivo spariscono le bande nere storte di prima .
È così grave ? Nel senso a me non sembra che questo over scan penalizzi l'immagine o le proporzioni
-
Citazione:
mde79
Lascia stare le classifiche se non ricordo male l'ST ha comunque un nero pari al VT della serie 50, comunque è ottimo ed è stato considerato da molti il best-buy del 2013, poi se si vuole il massimo della qualità è un conto ma il rapporto Qualità/Prezzo è a favore dell'ST
Confermo tutto, ma sul nero ti sei sbagliato; l'ST60 non ha un nero pari al VT50, ma migliore di quest'ultimo! :D
-
Citazione:
McNed
Ragazzi tenendo l'overscan 16:9 attivo spariscono le bande nere storte di prima .
È così grave ? Nel senso a me non sembra che questo over scan penalizzi l'immagine o le proporzioni
Alcuni decoder di Sky hanno problemi se non attivi l'overscan, specie i modelli più datati. Nessun problema invece con il MySky, se hai quello ed hai il problema è il decoder il responsabile.
-
Citazione:
Plasm-on
Alcuni decoder di Sky hanno problemi se non attivi l'overscan, specie i modelli più datati. Nessun problema invece con il MySky, se hai quello ed hai il problema è il decoder il responsabile.
Io ho il myskyhd
Senza over scan ai lati ci sono due bande nere che partono strettissime e si allargano.
Non è chissà quanto grande la banda, ma io la noto e mi dà fastidio.
Consigli l'overscan ?
-
Citazione:
McNed
Come il pixel orbiter ?!
Sei sicuro che c'entri quello con le bande di Sky storte ?
Ma soprattutto non perdo in qualità disattivando il pixel orbiter...
Era per fare una prova e il Pixel orbiter non incide minimamente sulla qualità immagine se non per lo spostamento del quadro di qualche pixel sui uno dei quattro lati.
Con quali canali succede HD o SD, prova a smanettare sul decoder per esempio impostandolo fisso a 1080i e per SD l'uscita a 4:3.
-
Citazione:
red5goahead
No, comunque sono a 800 ore e, per il 24P non se mi ci sto abituando o se il televisore rispondere diversamente, ma l'effetto sdoppiamento lo vedo sempre meno.
Più cerchi l'immagine definita e contrastata più sdoppi, prova un pò ad abbassare sia il contrasto che la definizione e guarda se lo sdoppiamento diminuisce.
-
Ciao a tutti.
Finalmente questa mattina è arrivato il 55ST60 :) (preso dal peperoncino con consegna al piano).
Ho anche un 42G20 e devo dire che con le poche prove fatte il salto di qualità lo noto appieno.
L'unica cosa che non gradisco è il telecomando con i tasti gommosi.
-
Per le funzioni principali puoi usare anche il telecomando del G20, funziona senza problemi.
-
Dopo questi primi 5 mesi di utilizzo devo dire che sono veramente soddisfatto la qualità video è eccelsa ma la cosa che veramente non mi va giu' e che avrei apprezzato molto sarebbe stata la presenza di un telecomando illuminato.Guardo la tv al buio e mi infastidisce cercare i tasti,sarebbe stato un costo irrisorio,magari evitando di includere l'inutile touchpen.
ecco l'ho detto!
-
Citazione:
shimizu
...avrei apprezzato molto sarebbe stata la presenza di un telecomando illuminato...[CUT]
Non vi capita mai di premere il tasto HOME al posto della freccia "^"?
-
Non si guarda la tv al buio, semplice.