Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un evento su cui dobbiamo riflettere e che può succedere a tutti. io sono ancora in garanzia fino a Novembre ma potrebbero appunto non esserci i pannelli in sostituzione.
Il modello AS600 sembra essere un buon compromesso:
Da FlatpanelsHD:
"HD pictures look a lot better and we immediately noticed that AS600 can reproduce deep black that e..........[CUT]
Mio consiglio: rifiuta la sostituzione e fatti rimborsare il costo del tv e comprati un Oled anche se più piccolo è l'unico tv che non ti farà rimpiangere il plasma, qualsiasi lcd a buio e soprattutto spostandosi dal centro dello schermo (specie per un taglio così grande) fa pena confrontato al plasma. Io se oggi mi si rompesse il tv plasma e non s..........[CUT]
Visto oggi e testato un 55AX900, ci ho giocato come volevo anche con schermate di test, be' nonostante sia un full led 4K ecc. Ha un nero simile alla serie 20 dei plasma Panasonic. Che mi crediate o no è così, aumentando il controllo dimming e micro dimming la situazione migliora ma si notano sbalzi della retro oltre che una perdita di sfumature sulle basse luci. Unico vantaggio è l'assenza di dithering ed ovviamente il fatto che non si stampa. Altra nota negativa è la lentezza nella risposta dei menu, a volte riesce difficile dare un comando. Sinceramente sono rimasto molto deluso. Non ci farei a cambio col mio GT60 nemmeno se mi pagassero.perdere 10 pollici secchi in una volta e andare di elettronica LG? hahahaha AUGURI
se dovessero propormi ax900 prenderei quello a mani basse ma data la differenza ENORME di prezzo pure con il mio VT60 65 pollici credo andrebbero molto piu' probabilmente di ax800
Ridicolo cmq che gia' dopo 2 anni i pezzi di ricambio nn esistano piu'...ma nn c'e' una..........[CUT]
Penso sia vero, se il pannello non ci fosse proprio più sicuramente ti avrebbero detto: o accetti il cambio o ti fai rimborsare dal rivenditore (che poi loro rimborsano). Ora dipende da te se vuoi aspettare, prenderti un lcd che per giunta è anche più piccolo, oppure farti rimborsare quanto pagato e comprare altro.
ma in caso non volessi più aspettare mi offrivano un 60AS800
nn solo piu' piccolo ma pure estremamente meno performante...figo =/