Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah onestamente tra ax900 ed ST prenderei il primo a scatola chiusa conoscendomi ed ho i miei dubbi che sia così inferiore.
Difficile dare un giudizio senza vedere una foto, a naso le cose possono essere 3: scheda SD guasta, scheda SC guasta, scheda A guasta. In ultima analisi pannello guasto (ma la ritengo la cosa meno probabile). Andrebbero fatte delle prove per stabilire esattamente la scheda guasta ma questo puo farlo solo un tecnico di un cat.
Beh il prezzo è difficile da quantificare senza sapere di quale scheda si tratta, diciamo (ma prendila molto approssimativa come valutazione) che nella peggiore delle ipotesi (parlo sempre di schede non di pannello ovviamente) vai sui 300 euro. Ma ti è gia scaduta la garanzia? Se posti una foto magari posso capire qualcosa in più.
Ciao Francesco. Ho acquistato il tv presso un sito e-commerce Torinese su internet,la garanzia non è Italiana ma Europea; atteso ciò,se non erro,trascorso un anno dall'acquisto,il prodotto dovrebbe essere rispedito presso lo stesso negozio per essere poi mandato in assistenza a loro cura. Uso il condizionale perché per adesso non ho approfondito be..........[CUT]
Ecco la foto. La fascia di pixel colorati si estende per tutta la larghezza dello schermo.