file mkv 1080p blade runner pixellato in molte scene e anche a scatti,cosa posso fare per avere una visione fluida?
Visualizzazione Stampabile
file mkv 1080p blade runner pixellato in molte scene e anche a scatti,cosa posso fare per avere una visione fluida?
@alluce sei ot..questa è una discussione ufficiale..chiedi nella sezione giusta;)
@tvoc devi farlo rianalizzare in toto..sicuramente ha un ref-frame non supportato e forse qualche problema negli fs..
poi usare
formatfactory
xmedia recode
mediacorder
per sapere come usarli cerca una guida su internet o chiedi in un altro 3d..anche questo è ot;)
quale televisore da 32" posso prendere per il wd?
ne esistono con il dts incorporato?
Non ci saranno ulteriori avvertimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
raga mi è appena arrivato ancora devo provarlo però ho notato che nella confezione non c'è il supporto per l'hard disk esterno in plastica e non è nemmeno citata la sua presenza nelle istruzioni. doveva esserci????????:( :(
Sì, doveva.
A me non c'era e nel poster d'istruzioni in alto c'è la figura di tutto ciò che dovrebbe contenere la confezione e il disegno del supporto non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da Fabius83
Allora sarà cambiato qualcosa nel tempo.
Stasera comunque verifico meglio nella mia confezione.
Ciao a tutti, da ieri sono anche io entrato nel club dei WD HDTV.Citazione:
Originariamente scritto da Fabius83
Ancora non ci ho smanettato e non posso dare giudizi, ma riguardo la confezione confermo che anche nel mio non c'é il supporto x l'HD e non é presente nemmeno nella guida all'interno.
Forse sono le nuove confezioni, spero..... :cry: .... cmq sopravviveremo senza!!! :D
Vi confermo (ho appena controllato) che nella mia confezione c'era, e c'è anche mostrato nel grosso foglio istruzioni.
L'ho acquistato diversi mesi fa, però.
confermo..ne ho comprato uno credo a gennaio..e c'era il supporto per l'hd
ne ho preso uno 3 giorni fa all'unieuro e non aveva il supporto hd..
ne deduco che ora come ora non lo inseriscano più nella confezione;)
avranno cambiato il contenuto; perchè nn risulta nell'elenco dei contenuti e nemmeno nell'illustrazione!!!! bene così tanto non è indispensabile!!!!!:D :D :D anzi per essere più preciso (era scritto minuscolo e nn lo leggevo:D ) sulla scatola c'è scritto sotto l'illustrazione principale: My Passport portable drive and STAND sold separately.
ora è tutto chiaro!!!!:D :D :D
ho alzato un polverone per nulla scusatemi, ma avevo letto che era nella confezione e siccome l'ho ritirato online avevo paura mancasse qualcosa!!!!
grazie procedo nell'aggiornamento!!!:D
Ciao a tutti.
Premetto che non sono ancora riuscito a leggere tutte le 190 pagine di questa discussione quindi mi scuso per eventuali ripetizioni.
Ho comprato oggi l'oggetto e sinceramente ho grandi dubbi sulle sue funzionalità.
Nel mio vecchio mediaplayer ho circa 80 film in avi, e di questi circa 35 non vengono letti dal WD. MI sembra una percentuale troppo alta per esserne soddisfatti! Per non parlare degli MKV. Di quelli ne ho solo 5 ma nessuno dei 5 viene letto. Il messaggio è sempre lo stesso:
IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL FILE SELEZIONATO
CONSULTARE IL MANUALE PER ISTRUZIONI CU COME MODIFICARE IL FILE IN UNO DEI FORMATI SUPPORTATI
Per quanto riguarda gli avi, il mio vecchio player, un HD packard bell di quelli che nemmeno si possono aggiornare, li legge tutti benissimo quindi proprio non capisco dove sia il problema.
Con quicktime ho estrapolato un pò di info sui vari files ma non c'e' una continuità che mi fa capire il motivo. Per esempio un avi con codifica video "generic mpeg4" non funziona ed un altro si. Stessa cosa per gli FPS e per i codec audio.
Gli MKV poi sono un mistero!! La codifica è video è H264, l'audio è AC3 quindi proprio non capisco quale sia il parametro che li rende non riconoscibili...
C'è qualche buon samaritano che mi possa riassumere quali parametri devo controllare sui vari files per capirci qualcosa?
Mi è sembrato di capire leggendo che gli FPS (di cui non sò nulla) siano importanti, e anche che le risoluzioni (per gli MKV) influiscano (i miei sono a 1280 per esempio) ma vi assicuro che capire qualcosa cercando fra i vari post è complicato...
Si passa da audio a video ad altro ogni volta e tenere il filo è difficile...
Francamente passerò la notte a fare prove ma se 35 avi su 80 non si leggono mi sembra una percentuale troppo alta per giudicare il prodotto come buono...
Grazie a tutti e perdonatemi ancora per le ripetizioni.
Muskio
P.S. il FW l'ho aggiornato all' ultima versione per la cronaca.
Potrste darmi un link con un file MKV che sapete funzionante in modo da scaricarlo per fare prove?
Ho letto un post con degli indirizzi per i trailers e li ho scaricati manon sono MKV..
Grazie
Muskio
usa un altro disco o pennina(imho il problema è questo..o i file che sono danneggiati per qualche motivo)..legge assolutamente tutto quello che gli metto...decisamente più della ps3
se non funziona o i file che introduci hanno qualche problema(dipende dalla fonte dove li prendi)o più probabilmente il tuo wd deve andare in assistenza..