Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma ho bisogno di un consiglio da esperti. Dopo aver letto tutta la discussione, mi sono deciso ad ordinare il 42 pz85e. La scelta credo sia corretta visto che utilizzerò al 70% sorgenti hd e la distanza di visione sarà di circa 180 cm. Ora però quello che non avevo considerato è che utilizzerò la tv molto spesso di giorno in ambiente molto luminoso, anche se non sarà luce diretta sullo schermo. A questo punto voi confermereste la scelta o vi orientereste su un lcd tipo sony 40w4000 (stesso budget circa)?? Grazie per le risposte che mi darete, è urgente perchè sono ancora in tempo per bloccare l'ordine!!!!:confused:
-
secondo me in condizioni di forte luce è meglio il plasma dell'lcd, vai tranquillo. E' solo ansia da ripensamento post acquisto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi
A questo punto voi confermereste la scelta o vi orientereste su un lcd tipo sony 40w4000 (stesso budget circa)??
Non ho idea di come sia il vetro del sony, ma la scelta plasma/lcd dovrebbe avere ragioni più profonde dei riflessi sullo schermo. Io terrei il pana.
-
Ciao ragazzi!!
Sono molto interessato all'acquisto del pz80 da 46"... ma non ho ancora ben capito come si comporta questo plasma con le partite di calcio su SKY (normale non HD)...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
-
Mi scuso in anticipo se è una domanda che vi è già stata posta ma ho letto molto della discussione e non sono riuscito a trovare la spiegazione; vorrei sapere in cosa consiste il GG che voi nominate spesso. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
vorrei sapere in cosa consiste il GG che voi nominate spesso.
Spesso in effetti usiamo solo l'acronimo. Cerca "green ghosting" in questo thread e troverai anche link a video su youtube.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Final1988
pz80 da 46"... come si comporta questo plasma con le partite di calcio su SKY (normale non HD)...
Da quanto ho capito non meglio del 42PX80. Ti interessava proprio fullHD? Il HDready non c'è nel taglio da 46...
-
Qualcuno mi sa dire le dimensioni (larghezza e profondità) della base del 42PX80? Devo vedere se mi sta sul mobile del vecchio CRT.
Grazie.
-
Un grazie a Picander ed arg0!! Mi tengo il pz85.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Un pregio (di cui non ho parlato) è che praticamente questa tv pare immune allo stampaggio...il che è positivo, visto che nei modelli europei hanno tolto l'orbiter.
Ciao zerothehero,
mi puoi gentimente specificare come hai settato i vari colori, contrasti, nitidezza etc...per una visione ottimale dei film/giochi e per ridurre un po' l'effetto del gg?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da natan762005
per una visione ottimale dei film/giochi e per ridurre un po' l'effetto del gg?
Grazie
Non c'è modo di ridurlo, a meno di non togliere tutto il verde dall'rgb. :)
Tengo tutto più o meno a metà, colore "normale", modalità "cinema"
Intelligent frame creator sulla tv, disattivato per i film.
Tutto qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
perchè le telecamere che usate soffrono di scie.
Ti assicuro che non è così. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tozzi
Grazie per le risposte che mi darete, è urgente perchè sono ancora in tempo per bloccare l'ordine!!!!:confused:
Dovrai abbassare le tapparelle, specie con le scene scure in cui c'è molto nero...tutto qua.
-
PS3
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Grazie mille per le tue impressioini... aspettiamo tutti (io di sicuro!) qualche sensazione su ps3+giochi :D
Ragazzi, quoto freudfilo che quota Gillian...il tv 42pz85e e' un televisore che per le esigenze quotidiane e' buono, per esigenze di visione film (via PS3) non puo' che far restare a bocca aperta.
Qualcuno alcune pagine fa ha detto che voleva sentire 'vallo a comprare e goditelo'....mbe',fallo!!
Solitamente io mi pento dei miei acquisti per rimorsi di coscienza vari...mai soldi furono spesi meglio (ad ora).
Provato una mezz'ora Assasin's creed...vi basti sapere che giocavo e la mia ragazza era li ' ammirata senza pressarmi per mettere il film (per la cronaca, Ghost rider in BD...impressionante).
Sto a 2.40 metri, zero disturbi, in scene ad alto contrasto niente 'nebbioline', artefatti non ne ho notati (da disturbare)...tutto a settaggi base!
sicuramente smanettero' , soprattutto perche' nelle scene di movimento avvertivo un 'fastidio' nella visione (artefatti appunto), ma non tangibili o visibili...che sia l'IFR?
Che dire, sono contento dell'acquisto.
Invito tutti a considerare le sagge parole di molti...considerate che un 42" a casa e' enorme, non prendete come riferimento i centri commerciali!
Oggi lo spacco a PES e Golf, poi vi diro'...ah, il bowling della Wii (regalatomi con l'acquisto da una famosa catena) e' stupendo in component SD!
Cheers!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Escape
il 50px8 ha un buon prezzo,se fosse un pannello decente.
IL PX8 non solo è inferiore nel contrasto, ma gli mancano un sacco d'ingressi, quindi parco connesioni limitato, eletronnica più economica con meno funzioni per il trattamento e miglioramento delle immagini, estetica scadente con cornice in plastica opaca, unico vantaggio il prezzo più contenuto
ma l'eccesivo risparmio non è guadagno ;)