Visualizzazione Stampabile
-
dopo tanto sospirare oggi è arrivato il mio pk350 fortunatamente non danneggiato, na bestia mi sembra di stare al cinema un tantino grande a differenza del mio sony crt 29''
allora vediamo un pò come fw ha il 3.22 siccome non ci capisco tanto mi date 2 dritte su cosa devo settare per il "rodaggio" visto che non ci campano niente
via NEC è ora ci siamo ;)
saluti e grazie
-
Per monty burns
No nessun fullhd sotto i 50 è mai stato fatto da lg e samsung e non credo ci siano cambiamenti
-
OK, mi basavo su quanto letto sul sito italiano di LG (compare un 42pkXXX).
Grazie!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
OK, mi basavo su quanto letto sul sito italiano di LG (compare un 42pkXXX).
Grazie!
:)
é uno dei tanti refusi del sito LG. Quel modello non si è mai visto sul mercato.
Inoltre è veramente un peccato che i 46'' li faccia solo panasonic :(
-
Ciao,
oggi mi e' arrivato un 50pk350 che a quanto pare e' stato trattato in modo disastroso dalle poste, il polistirolo era letteralmente sminuzzato e il televisore presente un ammaccattura nella scocca sull'angolo in alto a sinistra. L'ho accesso giusto 2 secondi e sembra vedersi normalmente, volevo chiedervi se secondo voi le varie botte potrebbero aver danneggiato qualcosa che non salta subito all'occhio e se quindi mi conviene chiedere la sostituzione o un rimborso e tenermi il televisore...
cosa consigliate? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
é uno dei tanti refusi del sito LG. Quel modello non si è mai visto sul mercato.
Inoltre è veramente un peccato che i 46'' li faccia solo panasonic :(
Forse (estremamente soggettivo...) il 46" è un taglio per pochi.
Del resto credo che molti che come me non hanno ancora una tv a schermo panormaico si domandano: 42" o 50"? (ok c'è anche chi vira sui 60"...)
Dubbio che nasce da una certa mania di grandezza che esiste (o che ci hanno inculcato fate voi), del resto un 42" con i suoi 107cm di diagolanle non è piccolo sù... visto da 2m poi...
-
siamo un pò off-topic...però credimi che la differenza tra un 42" e un 46" si vede...come quella tra un 46" e un 50"...il tutto è soggettivo e dipende dalla distanza di visione che ognuno "sempre soggetivamente" tollera...oltre che spesso anche dai limiti dati dall'arredamento
-
Certo non ho detto il contrario anzi, per me il 46" sarebbe l'ideale.
Cercavo una possibile spiegazione al fatto che LG (e samsung) hanno *solo* tagli da 42" e 50".
Il gioco non valrà la candela per queste aziende ovvio
-
Ciao a tutti,
posto per avere qualche info da chi possiede questa serie di plasma Lg.
In un thread di qualche giorno fa chiedevo consiglio tra Pana G20 42 o 46) e lg pk550 o 780..visto il mio interesse per il gaming e le fonti hd mi hanno sconsigliato Lg per via di input lag.
Qualcuno mi può gentilmente dire come si comportano questi Lg con la xbox360 in hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xmarco
dopo tanto sospirare oggi è arrivato il mio pk350 fortunatamente non danneggiato, na bestia mi sembra di stare al cinema un tantino grande a differenza del mio sony crt 29''
allora vediamo un pò come fw ha il 3.22 siccome non ci capisco tanto mi date 2 dritte su cosa devo settare per il "rodaggio" visto che non ci campano niente
via NEC è ora ci siamo ;)
Come ti sembra questo PK350? Io sono indeciso tra questo modello e il PK760 che da quanto ho capito è identico al PK780 e varia solo in base al paese (il 760 si trova sul sito LG francese).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
Il gioco non valrà la candela per queste aziende ovvio
Penso anche io così, è un formato di nicchia ma la differenza col 42 è notevole
-
LG50PK350
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare questo tv dopo vostre considerazioni. Volevo solamente sapere, qualora non fosse di mio gradimento(la visione è sempre e comunque una cosa soggettiva) sono disposto a rivenderlo per 500€ spedizione compresa!! Devo ordinarlo, lo visiono, se non piace ai miei gusti visivi c'è qualcuno a cui può interessare? Mandatemi anche messaggio privato se non volete postarlo qui!! Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Devo ordinarlo, lo visiono, se non piace ai miei gusti visivi c'è qualcuno a cui può interessare? Mandatemi anche messaggio privato se non volete postarlo qui!! Grazie.
se lo ordini online hai 7 giorni di tempo per provarlo ed eventualmente rimandarlo indietro perché non ti piace
-
Ho trovato il modello 50PK780 a 810 euro (comprese le spese di spedizione), secondo voi è un buon prezzo?
-