prime impressioni videoludiche
Ragazzi che spettacolo! Ho provato Street Fighter 4 su 360, levando l'HUD e mettendo zoom 1 (provato sia in modalità normale che cinema – sia con ifc che senza) per levare anche la scritta intermittente “press 2p start” (o qualcosa del genere)... e sono nuovamente esaltato per la qualità dell'immagine!CHE COLORI E CHE DEFINIZONE! Elogi poi alla potente funzione di zoom (1-2-3) del G20, che non fa perdere minimamente la definizione ed aumenta le dimensioni di tutto (ovviamente perdendo parti di tutta l'immagine)... con Zoom 1 si perdono i piedi dei personaggi, con Zoom 2 i personaggi crescono ancora e con Zoom 3 diventano alti ¾ dello schermo... :) spettacolo! Non noto input lag, la modalità game forse è leggermente piu' rapida, ma di pochissimo, solo che non si puo' attivare ne Zoom, ne IFC, quindi la scarto a priori, specie perchè sono in fase di rodaggio :) Sul lato Film invece continuo a mettere immagini a tutto schermo e quindi tutti i blu ray che non hanno il formato 1:78, li guardo con Zoom 1 o Zoom 2 a seconda del formato del film e come ho già detto non noto perdite di definizione. Sul mio vecchio (e ottimo) CRT 100HZ 16:9 la funzione Zoom faceva perdere un po la definizione, ma sul G20 Zoom o non Zoom si vede bene uguale.
Ho provato il G20 collegato al router Fastweb e l'ha riconosciuto subito... youtube risulta veloce, peccato che la qualità dei video sia quella che è....