AGGIORNAMENTO RONZIO
Ragazzi vi aggiorno sul ronzio che avevo riscontrato nel mio 50g20 (serie FE...).
Ho chiamato l'assisteza
ha ordinato una scheda (penso dell'alimentatore)
dopo 2 giorni sono venuti a domicilio a sostituirmela dicendomi che panasonic avrebbe riconosciuto un difetto su alcune di queste schede
ora
IO non sento assolutamente nulla, a parte se mi metto nel silenzio più assoluto a 1 metro dalla tv e metto una schermata bianca
...però la mia ragazza dice di sentire ancora un lieve ronzio
....mah, le donne si lamentano sempre
per chiunque abbia un minimo ronzio consiglio di chiamare l'assistenza tanto è gratis e risolvono in 20 minuti di lavoro
ora il mio panasonic è ECCELLENTE
Ragazzi vi aggiorno sul ronzio che avevo riscontrato nel mio 50g20 (serie FE...).
Ho chiamato l'assisteza
ha ordinato una scheda (penso dell'alimentatore)
dopo 2 giorni sono venuti a domicilio a sostituirmela dicendomi che panasonic avrebbe riconosciuto un difetto su alcune di queste schede
ora
IO non sento assolutamente nulla, a parte se mi metto nel silenzio più assoluto a 1 metro dalla tv e metto una schermata bianca
...però la mia ragazza dice di sentire ancora un lieve ronzio
per chiunque abbia un minimo ronzio consiglio di chiamare l'assistenza tanto è gratis e risolvono in 20 minuti di lavoro
ora il mio panasonic è ECCELLENTE