Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vi anticipo che sono a lavoro quindi non ho il tempo di leggere tutte le 189 pagine per trovare la soluzione al mio problema.
Ho il decoder di sky HD da qualche tempo. I canali hd funzano alla grande sul mio lcd 37" LG HD Ready, ma quando passo su i canali sky calcio si vedono sgranati e poco fluidi. voi li vedete bene? e se si che accorgimenti avete utilizzato?
PS io ieri sera controcampo non lo vedevo.
-
Curtman,che i canali calcio standard si vedano male sullo Skybox HD purtroppo non e' una novita',e non c'e' molto da fare...piuttosto mi incuriosisce la questione Controcampo,ieri era visibile a tutti,non credo ci siano zone inibite alla ricezione dei singoli programmi,purche' nel footprint del satellite.
-
non te lo sò dire però se devo essere sincero 2 settimane fà sono riuscito tranquillamente a vedere il programma in questione.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...piuttosto mi incuriosisce la questione Controcampo,ieri era visibile a tutti,non credo ci siano zone inibite alla ricezione dei singoli programmi,purche' nel footprint del satellite.
Per quanto mi riguarda ieri (come sempre) Controcampo era criptato.
-
Secondo me la spiegazione piu' sensata è dovuta al fatto che alcuni di noi hanno provato dopo una certa ora, quando il criptaggio non c'era piu'
-
Pero',che mistero.Inizialmente ho pensato dipendesse dal decoder,poi ho fatto la prova con la stessa smart prima su un decoder standard,poi su un decoder HD collegato ad un'altra parabola,e si vedeva in entrambi i casi...
-
Anche io a Milano ieri sono riuscito a vedere controcampo direttamente da Sky... vedremo settimana prossima
-
Tu a che ora, AirGigio? Secondo me la spiegazione è solo li
Io alle 00,29 (so l'ora precisa perchè ho recuperato l'ora del messaggio su questo thread)
-
-
Ho iniziato a vederlo intorno alle 23.30/23.45 e fino alla fine è stato sempre visibile...
-
Non potrebbe essere un errore di criptatura? Cioè che doveva essere criptato e che erroneamente non lo era?
-
No Luca,io l'ho visto in chiaro anche durante le prime due giornate di campionato.Puo' darsi sia una questione di orario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Ho un Samsung 32M61, le immagini del vecchio dec in rgb erano sostanzialmete buone, ovviamente migliori su certi canali e peggiori su altri con basso bitrate; dopo aver installato il nuovo dec Hd devo dire che il segnale da rgb è ancora migliorato, non sembra esserci più il difetto del bianco sparato, più volte da me sottolineato in altri post ma... il segnale via Hdmi peggiora molto la visione dei canali normali...:mad:
Scusate se vado a ripescare un post vecchio, ma ho cominciato a leggere il 3d dall'inizio e questa problematica del bianco sparato sull'RGB degli SkyBox SD mi ha fatto rizzare le antenne, visto che ho da poco comprato un LCD Sony 40D3000 ed è stato il difetto più grande che ho riscontrato nella visione dei canali satellitari!
Vi chiederei se per ovviare al pbm, io ho uno Skybox SD della philips, può avere senso farsi cambiare il decoder con una scusa qualsiasi... oppure se conviene andare su un decoder HD (comprando il bouquet SKY HD).
Vale ancora la regola che sul decoder HD la visione dei canali SD è migliore via scart RGB che non via HDMI?
Grazie a tutti della collaborazione
-
Ciao a tutti...vi confermo che anche io non sono mai riuscito a vedere controcampo ...però ho provato sempre all'inizio della trasmissione..secondo me è criptato fino ad una certa ora poi è in chiaro...come avete fatto giustamente notare voi...per quanto riguarda la qualità di sky (che fa pena su alcuni canali) vi posso dire che uno skybox sd in rgb si vede meglio di uno skyhd in hdmi, logicamente sui canali sd... Altra considerazione il mio skyhd amstrad si blocca spesso...è una schifezza!!!