@delphil
quando hai finito con i settaggi... li pubblichi sul forum?
Visualizzazione Stampabile
@delphil
quando hai finito con i settaggi... li pubblichi sul forum?
Ciaooo, secondo il mio parere è molto piu' bello con i diffusori laterali sia per l'estetica che per il suono.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Appena mi arriva ti faro' sapere con precisione.
Antonio
Beh per quanto riguarda la visione DVD con HTPC te li posso dire anche subito:Citazione:
Originariamente scritto da Link70
HTPC configurato come in firma con TheaterTek + Pure Video + ffdshow.
Ingresso HDMI: Video
Sezione AV: Film
Contrasto: 40
Luminosità: 0
Colore: 0
Sfumatura: 0
Definizione: +15
Pure Cinema: Liscio
Ottimiz. Testo: spento
Intelligent Mode: spento
Immagine DRE: Alto
Livello Nero: Acceso
ACL: Acceso
Modalità Aumenta: 2
Gamma: 3
Temp. Colore: Medio
CTI: Acceso
Spazio Colroe: 1
3DNR: Spento
Campo NR: Spento
Blocco NR: Spento
Ronzio NR: Spento
:)
Stasera li provo........Citazione:
Originariamente scritto da delphil
se vuoi leggere altri setup, o scrivere magari il tuo, c'è un thread tecnico apposito con i settaggi della serie 8 sempre su questo forum ;) .
...ho appena telefonato all'Iper di Brembate e "loro" non hanno limitazioni sull'utilizzo del buono, xbox o ps3 o altro possono essere acquistati tramite buono...(per me 599Euriiiiiiiii)...
sei sicuro?????...anche la ps3????....grande, appena mi chiamano, se c'è qualche problema gli dico di farmela arrivare da brembate!!!!!....
grande!!!!!
ciao ragazzi...volevo un consiglio....ho ordinato il pio 4280xa e un pio 550hx come dvdrec
secondo voi per vedere dvd (sd) è meglio uscire a 720p dal lettore o 576i/p e far fare tutto a tv?
e poi c'è differenza a collegare con scart rgb o component rgb?
ciao, grazie
secondo me la prima :DCitazione:
Originariamente scritto da Shirak
Come si dice de gustibus.... ho visto delle foto del 508xd con i laterali.... mamma mia sembra un plasma di prima genereazione!Citazione:
Originariamente scritto da antonio09
Ho ordinato oggi il modello con speaker orizzontale.... entrando nella famiglia dei Pionieri!
Edit: non a caso nel 99% delle immagini che si vedono in giro è sempre mostrato senza diffusori oppure con l'orizzontale, mai con i verticali..... è come quando ti fanno vedere una nuova macchina..... te la mostrano sempre dal lato più bello.
Ragazzi pur avendo letto dell'assenza del problema di ritenzione/stampaggio del 508, vorrei provvedere a un mini rodaggio.
C'è un DVD utilizzabile all'uopo?
Per Morelli.
Ho fatto la prova dei 24 hz, il blu-ray era "Una notte al museo".
La migliore configurazione è ps3 24hz opzione su "attiva" e pure cinema su "liscio".
Io rimango dell'idea che l'utilizzo del Pure Cinema con i bd/hddvd non sia necessario, anche in "Liscio". Si tratta pur sempre di una compensazione e non è detto che piaccia a tutti.
Ciao a tutti, come potete vedere dalla firma modificata, ho appena finalizzato l'acquisto con il co-buy del Pioneer LX508D :cool:. Non vedo l'ora di metterlo in salotto! :D
Ci sono accorgimenti che vanno presi prima o subito dopo l'installazione? Quando ho comprato il plasma Fujitsu per mia madre 3 anni fa il tipo del negozio mi aveva detto di tenerlo in verticale una giornata prima di accenderlo e poi di tenerlo acceso senza antenna (quindi con lo sfondo di default) per un giorno.
Sapete per caso quale è la distanza tra i fori per il fissaggio a parete, ho un mobile con attacco Vesa 200 e devo comprare l'adattatore.
Grazie
Dal sito Pioneer dovresti poter scaricare le istruzioni, con indicate anche le misure per il fissaggio.
http://www.pioneer.it/it/content/sup...t/manuals.html